San Nicola Manfredi Capobianco: “l’Alto Calore ha una propria autonomia processuale, non ha bisogno della stampella”
Scrive Angelo Capobianco Consigliere Comunale (Progetto per San Nicola Manfredi):
“Vernillo con la solita arroganza e mania persecutoria che ha contro chi gli è avverso ha denunciato questa volta sempre su social e stampa locale, una presunta incompatibilità del consigliere Avv. Pietro Iuliano senza documentarsi e aver letto gli atti della controversia.
Il sindaco Vernillo se fosse stato più lucido e meno impulsivo si sarebbe reso subito conto che l’ Avv.Iuliano, era incaricato in una controversia per conto di un privato (parte nel processo) contro l’Alto Calore spa nell’udienza del 30.11.2023, tirato in ballo il comune di San Nicola Manfredi quale parte interessata alla controversia ha rinunziato all’incarico che gli era stato conferito.
Tale rinuncia lo stesso Avv. Iuliano ne ha dato comunicazione tramite posta certificata diretta al comune in data 30.11.2023( nota che per chiarezza si allega al presente comunicato) nonché al fascicolo telematico come dovuto.
L’Alto Calore ha una propria autonomia processuale, non ha bisogno della stampella processuale del comune.
“Ma di quale incompatibilità si vuole parlare se c’è una rinuncia e c’è nomina di altro legale? “ è chiaro e palese che trattasi di domanda o interrogazione del tutto improponibile, inammissibile e solo strumentale.
Vernillo era a conoscenza di ogni cosa circa incarico e rinuncia il suo fine non è di chiarire il fatto o accaduto ma la solita azione persecutoria contro chi gli è politicamente contrario”.
Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.Ok