Il Prefetto Torlontano ha sospeso il Consiglio Comune di Torrecuso per mancata approvazione del bilancio. Nominato il viceprefetto Mario La Montagna

Il Prefetto di Benevento, Carlo Torlontano, a seguito della mancata approvazione del bilancio di previsione 2023/2025 nel termine fissato dalla normativa vigente, previa diffida, ha sospeso il Consiglio Comunale di Torrecuso e  nominato Commissario il Viceprefetto Mario La Montagna, incaricandolo della provvisoria gestione dell’Ente e avviando, nel contempo, la procedura di scioglimento dell’organo consiliare.

Al Viceprefetto Mario La Montagna è stato conferito anche l’incarico di Commissario ad acta per l’approvazione del documento contabile, in sostituzione del Consiglio Comunale inadempiente alla diffida.

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *