A San Salvatore Telesino serata di Teatro d’autore con gli attori del Teatro Oberon di Napoli
L’evento di settembre dell’Associazione Massimo Rao di San Salvatore Telesino è una serata di Teatro d’autore con gli attori del Teatro Oberon di Napoli. L’appuntamento è per domani sabato 30 settembre alle ore 19,00, con ingresso dalla Pinacoteca Comunale.
Lo spettacolo teatrale, dedicato all’attore, musicista e drammaturgo Raffaele Viviani comprenderà testi recitati e canzoni ispirate al suo repertorio, interpretati da Adriano Fiorillo e Simona Esposito con l’accompagnamento musicale del maestro Andrea de Vivo.
In Pinacoteca sarà possibile visitare l’esposizione delle opere dell’artista Domizio Cassella, pittore e ceramista, ospite dell’Associazione Massimo Rao.
Domizio Cassella è artista poliedrico che, già da ragazzo, sperimenta diverse tecniche pittoriche. Predilige le opere su ceramica e realizza opere dal sapore surrealista, abbandonando i canoni della pittura classica per addentrarsi in un universo personale e sperimentale. Nel 2021 viene selezionato per partecipare al “Premio Vittorio Sgarbi”, un importante riconoscimento per artisti d’arte contemporanea. Nello stesso anno le sue opere vengono inserite nell’ Annuario Internazionale d’arte contemporanea, edito da Mondadori.
“Nelle serate dei nostri eventi culturali, apriamo la Pinacoteca agli artisti, emergenti o già conosciuti, che vogliono esporre le loro opere. Crediamo sia importante dare spazio ad ogni tipo di espressione artistica in un luogo che custodisce il talento e le suggestioni della pittura di uno dei massimi esponenti dell’arte contemporanea” ha dichiarato Patrizia Bove, la Presidente dell’Associazione Massimo Rao.
La serata si concluderà con un momento conviviale di brindisi e con un cadeau offerto dallo sponsor dell’evento, il Centro DEM di Estetica e Chinesiologia di Dora Malgieri- Amorosi.
Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.Ok