martedì 5 Marzo 2024 Unisannio – Apple: nuovo corso gratuito aperto a tutti per sviluppare AOO iOS | infosannionews.it martedì 5 Marzo 2024
  • Premio Nazionale delle Arti: la finale a Benevento, in concerto Fabrizio Bosso e l’Orchestra del Conservatorio
Stampa articolo Stampa articolo

Unisannio – Apple: nuovo corso gratuito aperto a tutti per sviluppare AOO iOS

04/09/2023
By

UNISANNIO pubblica il nuovo bando per il corso del programma iOS Foundation in collaborazione con Apple. L’obiettivo è quello di formare aspiranti sviluppatori di applicazioni per iOS, il sistema operativo dei dispositivi mobili Apple.

Si tratta del dodicesimo corso organizzato dall’ateneo sannita, che ha formato finora 242 studenti e studentesse. Il corso, completamente gratuito, avrà una durata di quattro settimane e si terrà tra il 25 settembre e il l 20 ottobre 2023.

Potranno concorrere non solo tutti gli studenti UNISANNIO ma anche chiunque fosse interessato, purché in possesso del diploma superiore di secondo grado. Il 20 per cento dei posti è infatti destinato a studenti esterni all’ateneo, purché in possesso del diploma superiore di secondo grado. La scadenza per la presentazione delle domande è il 18 settembre 2023.

Il bando, la domanda di partecipazione e tutte le informazioni sono disponibili sul sito https://applefoundation.unisannio.it

Tags: