martedì 16 Aprile 2024 Benevento Calcio. Schiattarella va al Potenza e Letizia al Feralpisalò | infosannionews.it martedì 16 Aprile 2024
In evidenza

Siamo Forchia, ecco Agostino Verlezza 

Continua la cavalcata di “Siamo Forchia”, gruppo facente capo al ...

San Giorgio del Sannio, Gerardo Campana aderisce a Forza Italia

Gerardo Campana è il volto dell'imprenditoria dinamica e dello spirito ...

Filosofia e danza “ il Linguaggio della danza è: espressione, sensazione, emozione”

Giovedi 18 Aprile 2024 alle ore 18,30 presso il Teatro ...

Elezioni europee. Provvedimenti in materia di comunicazione politica

Elezioni europee. Provvedimenti in materia di comunicazione politica

Elezione dei membri del Parlamento europeo spettanti all'Italia di sabato ...

Civico22 sulla sospensione delle attività didattiche del plesso centrale della “Sant’Angelo a Sasso”

Civico22 sulla sospensione delle attività didattiche del plesso centrale della Sant'Angelo a Sasso

Benevento - "Ci duole ritornare sempre sullo stesso punto, ma ...

Stampa articolo Stampa articolo

Benevento Calcio. Schiattarella va al Potenza e Letizia al Feralpisalò

01/09/2023
By

Ultimo giorno di mercato ed il Benevento piazza due colpi: ceduti Pasquale Schiattarella al Potenza. Questo il comunicato della società giallorossa:

“Il Benevento Calcio comunica di aver ceduto, a titolo definitivo al Potenza, le prestazioni sportive del calciatore Pasquale Schiattarella“.

Il Potenza Calcio comunica di aver raggiunto l’accordo per acquisire a titolo definitivo dalla società Benevento Calcio le prestazioni sportive di Pasquale Schiattarella. Il calciatore è nato a Mugnano di Napoli (NA) il 30 maggio 1987 e ricopre il ruolo di centrocampista. In carriera ha collezionato esperienze in Serie A (105 presenze) con le maglie di Benevento, Spal e Livorno, in Serie B (353) con Benevento, Parma, Spal, Latina, Bari, Spezia, Livorno e Ancona, con quest’ultimi autore proprio della promozione dalla Serie C (17 presenze) in cadetteria. Ha firmato un contratto fino al 30 giugno 2025. La società esprime soddisfazione e rivolge i migliori auguri di buon lavoro“.

 

Altra cessione di un ex big quella di Gaetano Letizia che resta in serie B e va al Feralpisalò. Anche in questo caso questo il comunicato della società:

Il Benevento Calcio comunica di aver ceduto, a titolo temporaneo alla Feralpisalò, le prestazioni sportive del calciatore Gaetano Letizia“.

Feralpisalò è lieta di annunciare di aver acquisito, a titolo temporaneo dal Benevento Calcio, le prestazioni sportive del calciatore Gaetano Letizia. Il difensore, classe 1990 e dal 2017 in forza alle Streghe giallorosse, ha firmato con i Leoni del Garda fino al 30 giugno 2024. A Gaetano, il più cordiale benvenuto a Salò“.

Tags: