martedì 5 Marzo 2024 Borse di studio 2023. Strega Alberti Benevento premia i neodiplomati dell’Istituto Superiore G.Alberti | infosannionews.it martedì 5 Marzo 2024
  • Premio Nazionale delle Arti: la finale a Benevento, in concerto Fabrizio Bosso e l’Orchestra del Conservatorio
Stampa articolo Stampa articolo

Borse di studio 2023. Strega Alberti Benevento premia i neodiplomati dell’Istituto Superiore G.Alberti

18/07/2023
By

Giovedì 20 luglio, alle ore 10:00, presso l’Aula Magna della sede centrale dell’Istituto di Istruzione Secondaria Superiore “G. Alberti” di Benevento, si terrà la cerimonia di premiazione delle borse di studio assegnate da Strega Alberti Benevento S.p.A.

L’Azienda premierà i 6 neodiplomati in Amministrazione, finanza e marketing che si sono contraddistinti per il loro percorso di studi.

L’iniziativa nasce per ricordare la figura di Giuseppe Alberti, fondatore dell’omonima azienda, che fu un acceso sostenitore dell’importanza della formazione dei giovani, tanto che già nel XIX secolo mandò i figli a studiare presso una scuola tecnica commerciale svizzera.

Nel corso della cerimonia interverranno il presidente di Strega Alberti Benevento, ing. Giuseppe D’Avino, il dirigente scolastico dell’IIS “G. Alberti”, dott.ssa Silvia Vinciguerra, ed il Direttore dei Servizi Generali ed Amministrativi, dott.ssa Mariagrazia Santarelli.

Tags: