Domani la terza tappa della kermesse musicale «Tracce di Gnostro»

Si terrà domani sera alle ore 21 presso il bistrot Gnostro la terza tappa della kermesse musicale «Tracce di Gnostro», rassegna di eventi organizzata dall’associazione culturale Ossigeno in sinergia l’edicola – birreria di viale Mellusi.

Ospite della serata Lepre, che prosegue il suo tour nazionale con una serie di nuovi appuntamenti estivi.

Il cantautore, infatti, al termine di una primavera ricca di concerti, inaugura proprio a Benevento la sua stagione estiva, portando dal vivo i brani del suo disco d’esordio «Malato» e le novità più recenti, come il singolo “Capannone”.

Batterista, cantante, percussionista, rumorista, Lorenzo Lemme, in arte Lepre, è da tempo attivo nelle scena musicale romana con il progetto LeSigarette e dal 2016 è batterista e membro stabile della band di Lucio Leoni.

Con una formazione in trio che lo vede alla voce e batteria, accompagnato da Giorgio Maria Condemi al basso e Michele Mariola alla chitarra, il concerto di domani sera di Lepre diventa un’esperienza totalmente suonata in cui la sperimentazione non smette di sorprendere pubblico e musicisti che si lasciano trasportare dal flusso sonoro in cui emerge appieno l’essenza musicale del progetto.

La rassegna «Tracce di Gnostro» proseguirà l’8 giugno con l’esibizione di The Niro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *