- infosannionews.it - https://www.infosannionews.it -

Lunedi il duo Vigorito-Carli incontra Andreoletti: sarà lui il nuovo mister giallorosso?

L’identik calza a pennello: giovane, con la voglia di vincere, ottimi risultati conseguiti sul campo con la Pro Sesto. Matteo Andreoletti lunedì incontrerà Vigorito e Carli per vedere se si potrà chiudere questo accordo in modo da iniziare a programmare il prossimo campionato senza battute d’arresto.

Andreoletti, classe 1989, dimissionario allenatore della Pro Sesto ed in passato alla guida della Sanremese, dell’Inveruno e del Seregno, si è fatto largo grazie agli ottimi risultati conseguiti con la Pro Sesto, con la quale si è qualificato a sorpresa per i play off di Serie C quando la squadra di Sesto San Giovanni ad inizio campionato veniva indicata come una sicura retrocessa.

L’ottimo lavoro svolto invece in provincia di Milano ha attirato l’attenzione anche della Cremonese che aveva rivolto anche più di uno sguardo verso il tecnico di Alzano Lombardo. Amante del 4-3-3, con la Pro Sesto ha utilizzato il 3-4-3 che si è rivelato efficace e determinate per le sorti della squadra in campionato. Chiaro che tutto dipende anche dagli uomini che si hanno a disposizione ma Matteo ha dimostrato di sapere il fatto suo.

Domani probabilmente si saprà se sarà lui a guidare la nave giallorossa nei perigliosi mari della serie C.