mercoledì 31 Maggio 2023 Benevento, un chilo di hashish nascosta nello stanzino e nel contatore. In manette 37enne | infosannionews.it mercoledì 31 Maggio 2023
  • Bonus Idrico,Gesesa: oltre seimila i beneficiari. Ecco come aderire
In evidenza
San Pio, si proverà a porre rimedio alla carenza di personale al P.S.

San Pio, si proverà a porre rimedio alla carenza di personale al P.S.

Presso la Regione Campania, si è svolto un incontro tra ...

Presso l'Azienda Ospedaliera San Pio attivato il servizio di Televisita

L’Azienda Ospedaliera “San Pio” di Benevento sceglie di essere sempre ...

Benevento tentata estorsione Due misure cautelari nei confronti di un 30enne e di un 29enne del luogo

Benevento tentata estorsione Due misure cautelari nei confronti di un 30enne e di un 29enne del luogo

A seguito di mirata attività d’indagine coordinata dalla Procura della ...

Il gruppo Pd: “Cosa c’entra piazza Risorgimento con la Madonna delle Grazie?”

Il gruppo Pd: Cosa c'entra piazza Risorgimento con la Madonna delle Grazie?

"In vista della ormai prossima Festa della Madonna delle Grazie, ...

La commissione ministeriale Anvur in visita ispettiva al Conservatorio ricevuta a Palazzo Mosti

La commissione Anvur, organismo ministeriale di valutazione universitaria, in visita ...

Steve Vai infiamma il Teatro San Marco di Benevento

È andata in scena, al Teatro San Marco di Benevento, ...

Stampa articolo Stampa articolo

Benevento, un chilo di hashish nascosta nello stanzino e nel contatore. In manette 37enne

24/05/2023
By

Continua incessante l’opera di prevenzione e repressione in ordine al contrasto di attività illecite legate al fenomeno dell’uso e spaccio di sostanze stupefacenti disposta dal Comando Provinciale Carabinieri di Benevento, il cui personale è quotidianamente impegnato per garantire sicurezza e rispetto della legalità.

Nello specifico, militari del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Benevento, eseguivano una perquisizione domiciliare presso l’abitazione di un 37enne di Benevento nel corso della quale venivano rinvenuti dieci panetti di hashish del peso di circa un chilogrammo, due bilancini di precisione e materiale per il confezionamento delle dosi. Parte dello stupefacente era abilmente occultata in uno stanzino posto sul balcone ed un panetto nel vano contatore dell’energia elettrica.

Alla luce delle evidenze raccolte l’uomo veniva dichiarato in arresto per detenzione ai fini di spaccio, e tradotto, come disposto dal Magistrato di turno della Procura della Repubblica di Benevento, al regime degli arresti domiciliari presso la propria abitazione.

Il provvedimento oggi eseguito è una misura precautelare adottato nella fase delle indagini preliminari, avverso cui sono ammessi mezzi di impugnazione. Il destinatario della stessa è allo stato indagato e quindi presunto innocente fino a sentenza definitiva.

Tags: