Benevento Calcio, è incominciato il valzer dei nomi

Con l’arrivo di Carli a Benevento e quindi con l’inizio delle “operazioni di mercato”, anche se magari solo a livello di sondaggio, è iniziato anche il solito valzer di nomi, veri o presunti, che vengono avvicinati ai giallorossi per la prossima stagione. Chiaro è che al momento si tratta solo di ipotetiche trattative con nulla di certo anche perchè il neo Direttore, da navigato uomo winning, non sbandiera certo ai quattro venti le sue idee in proposito. Ciò nonostante qualche ipotesi è stata già formulata vedi quella di un possibile interessamento a Tesser, ex allenatore del Modena con la quale società inaspettatamente si è separato a fine campionato, profondo conoscitore della serie C.

Ma non è il solo, c’è chi pone in pole position Aimo Diana, fresco di promozione in Serie B con la Reggiana,chi invece parla di un possibile interessamento a Matteo Andreoletti,  che quest’anno si è ben comportato con la sua Pro Sesto,  ma anche Aglietti, D’Aversa, Liverani, Maran e Martusciello con chiaramente anche situazioni improbabili se non impossibili.

Insomma la fantasia è partita, ma il duo Carli-Vigorito saprà invece ben ponderare e fare la scelta migliore per il Benevento, a prescindere dei tanti veri o presunti accostamenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *