- infosannionews.it - https://www.infosannionews.it -

Cerreto Sannita (Bn) : Scomparsa di Abele Tacinelli.

Continuano le ricerche in tutta la Provincia

 

Continuano le ricerche di Abele TACINELLI, di anni 56, originario di Cerreto, scomparso il 1 ottobre dall’ospedale “Rummo” di Benevento, dove si era recato per un esame diagnostico. Oggi i militari di Cerreto Sannita, con la collaborazione del nucleo cinofili dei vigili del fuoco di Benevento e del personale del corpo forestale del capoluogo sannita, polizia locale di Cusano Mutri e protezione civile di Cerreto Sannita hanno intensificato le ricerche nella zona di Cusano Mutri ove era stata segnalata la presunta presenza dello scomparso.

Sono stati controllati oltre che alcune abitazioni disabitate del centro, le sponde del fiume titerno e alcuni ruderi isolati delle varie contrade fino ad arrivare a bocca della selva. Già nei giorni scorsi sia nel capoluogo che nei centri sanniti sono state affisse nei locali pubblici ed esercizi commerciali le foto del TACINELLI che al momento dell’allontanamento era vestito con una camicia a righe grigio e blu, pantaloni grigio chiaro tipo tuta e scarpe da ginnastica rosse.

Il servizio è stato interrotto per il sopraggiungere della notte, al momento senza alcuna traccia dello scomparso. Tutte le istituzioni fanno appello ai cittadini di segnalare l’eventuale sua presenza al numero di Pronto Intervento 112.