martedì 5 Marzo 2024 Criticità del manto stradale in città, il direttivo cittadino PD: “nulla è stato fatto per mettere in sicurezza il sito in via Cocchia” | infosannionews.it martedì 5 Marzo 2024
  • Premio Nazionale delle Arti: la finale a Benevento, in concerto Fabrizio Bosso e l’Orchestra del Conservatorio
Stampa articolo Stampa articolo

Criticità del manto stradale in città, il direttivo cittadino PD: “nulla è stato fatto per mettere in sicurezza il sito in via Cocchia”

22/05/2023
By

Il Partito Democratico, per il tramite del suo gruppo consiliare, è intervenuto più volte nelle segnalazioni delle criticità del manto stradale in città. L’ ultima, in ordine di tempo, riguarda la voragine di Via Cocchia, all’altezza dei civici 92/94/96,  delimitata semplicemente con  transenne.  Dopo nostra segnalazione e dopo sopralluogo dei tecnici del Comune, si apprende che la competenza dell’intervento è  della Gesesa.

Dobbiamo constatare che nulla è stato fatto per mettere in sicurezza il sito, che rappresenta un pericolo sia per pedoni che per automobilisti.

Si temporeggia in attesa che accada qualcosa a  danno di qualcuno. Le  avverse condizioni meteorologiche, con le copiose piogge, hanno peggiorato la situazione, e in aggiunta si è assistito alla fuoriuscita di ratti da fogna di notevoli dimensioni. 

Con l’auspicio che il problema segnalato venga risolto nell’immediato, siamo solidali con quelle persone che risiedono in quella zona e che vivono il problema quotidianamente.

Noi del direttivo cittadino del PD scendiamo tra le strade e ci confrontiamo con i cittadini sempre, e non solo in campagna elettorale.

 

Tags: