Il programma riguarda le giornate della commemorazione dei defunti
Francesco Volpe, il direttore dell’Amts, hadichiarato che per la commemorazione dei defunti che sappiamo ricade nei giorni del 31 ottobre, 1 e 2 novembre, il servizio di trasporto degli autobus farà orario continuativo da e per il cimitero dalle ore 7.00 alle ore 18.00.
I capolinea saranno : piazza Risorgimento; piazza Cardinal Pacca; piazzale del Cimitero. Un servizio specifico sarà riservato alle persone diversamente abili.
Il costo del biglietto in questi giorni, rendono noto, sarà di 0,80 euro presso i botteghini Amts . Inoltre i biglietti riportanti la seguente dicitura “Servizio speciale Cimitero 2012” e quelli acquistati presso gli esercizi commerciali autorizzati, saranno validi per una sola corsa. Si rende ulteriormente noto che in questi giorni sarà sospesa la validità degli abbonamenti.
Con un apposita ordinanza sindacale si rende ancora noto che è stata affidata all’Amts, nel giorno 1 novembre, la gestione e il controllo delle aree di sosta a pagamento di piazza Cardinal Pacca , piazza Risorgimento e zona mercatale di piazza Risorgimento. La tariffa per la sosta è di 1,00 euro ed i biglietti potranno essere acquistati in loco.