venerdì 19 Aprile 2024 Controlli alla Movida.Deteneva Hashish nel pacchetto di sigarette. | infosannionews.it venerdì 19 Aprile 2024
Stampa articolo Stampa articolo

Controlli alla Movida.Deteneva Hashish nel pacchetto di sigarette.

29/10/2012
By

Montesarchio: denunciato giovane pregiudicato locale.

Ancora controlli da parte dei Carabinieri della Compagnia di Montesarchio durante il trascorso fine-settimana: gli uomini della Benemerita, infatti, hanno effettuato numerose verifiche ai soggetti residenti ed in transito su tutto il territorio di competenza al preciso scopo di contrastare le degenerazioni della movida giovanile.

Ed è proprio nel pieno del centro storico di Montesarchio che i militari in forza al Nucleo Operativo e Radiomobile hanno posto la loro attenzione su due noti pregiudicati (per reati connessi alle sostanze stupefacenti): entrambe, infatti, si aggiravano con fare sospetto nei pressi di alcuni locali ivi ubicati e, perciò, venivano osservati a distanza.

Poco dopo, all’atto di procedere al controllo, uno di loro si dava alla fuga, ma per poco: raggiunto, veniva condotto in Caserma e perquisito, con esito negativo: nelle tasche degli indumenti, infatti, veniva rinvenuto un pacchetto di sigarette con all’interno 4 stecche di hashish, per un peso complessivo di 3,5 grammi, subito sottoposte a sequestro.

G.E., 20enne, dovrà dunque rispondere di detenzione illegale di stupefacente: questo il reato contestatogli dai Carabinieri in sede di denuncia in stato di libertà.

Tags: ,