Sabato 25 marzo la nona puntata di Ciao Maschio. Ospiti Gene Gnocchi, Fabio Canino e Francesco Procopio

Il tema comune della nona puntata sarà il senso di colpa

Gli ospiti della nona puntata di Ciao Maschio, in onda sabato 25 Marzo in seconda serata su Rai1, saranno il comico e volto tv Gene Gnocchi, l’attore e giudice di ‘’Ballando con Le stelle’’ Fabio Canino e il comico e volto di ‘’Stasera tutto è possibile’’ Francesco Procopio. Alla conduzione Nunzia De Girolamo.

In uno studio completamente rivoluzionato, che seguirà il modello scenografico di quei club per soli gentiluomini, la nona puntata avrà come filo conduttore il tema dei sensi di colpa. Declinato con i tre ospiti, ma anche dalla stessa conduttrice nel monologo introduttivo. Nunzia chiederà ai tre ospiti se hanno mai provato un senso di colpa nei confronti di un amore, dei genitori, dei figli, e se il senso di colpa porta a stati di profonda sofferenza.

La discussione del tema comune di puntata sarà preceduta da brevi interviste face to face che la conduttrice farà con ognuno degli ospiti.

Anche le Karma-B, in maniera sicuramente provocatoria, daranno il loro punto di vista su quanto appena ascoltato.

Anche il pubblico a casa sarà chiamato, utilizzando l’hashtag #ciaomaschio, a partecipare e dire la sua suoi social, sia sul tema di puntata sia sugli aneddoti e racconti appena ascoltati.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *