venerdì 29 Marzo 2024 Libera Benevento celebra la sua seconda assemblea elettiva provinciale | infosannionews.it venerdì 29 Marzo 2024
In evidenza

Strada Provinciale 55, Mauriello e Cormano: Immobilismo dell'Amministrazione comunale di Baselice

“Il sindaco di Baselice, Ferella, dovrebbe preoccuparsi di redigere un ...

Benevento, violazioni urbanistiche in contrada San Vitale: scattano i sequestri

In data 27/03/2024 Ufficiali ed Agenti del Corpo di Polizia ...

Riaprono le Piste ciclopedonali Paesaggi sanniti e Acquafredda di Benevento

Il Lunedì dell’Angelo 1° aprile 2024 riaprono le Piste ciclopedonali “Paesaggi ...

AIR Campania, consegnati altri 16 nuovi pullman

Continua il piano di rinnovo delle flotte aziendali delle società ...

Stampa articolo Stampa articolo

Libera Benevento celebra la sua seconda assemblea elettiva provinciale

28/02/2023
By

Si terrà venerdì 3 marzo alle ore 17.00 presso l’oratorio giardini “Angela Merici”, in via Giovanni Battista Bosco Lucarelli 8 a Benevento, la seconda assemblea elettiva provinciale di Libera Benevento.
Dopo tre anni Libera Benevento riunisce nuovamente i propri iscritti, simpatizzanti e quanti hanno incrociato i propri passi, non solo per rinnovare il proprio organigramma, ma anche per fare il punto di quanto è stato seminato nel corso dell’ultimo triennio e per programmare il tanto lavoro da fare nei prossimi anni

I lavori assembleari seguiranno il seguente ordine del giorno: costituzione dell’Assemblea e nomina del Presidente e del Segretario; relazione del Referente Provinciale uscente, Michele Martino.

Successivamente ci sarà la testimonianza di Massimiliano Noviello, dirigente FAI (Federazione Antiracket Italiana) e figlio di Domenico Noviello, vittima innocente delle Mafie.

Seguirà un momento di microfono aperto, in cui sarà possibile ospitare interventi liberi dei rappresentanti presenti delle Istituzioni, dei movimenti e delle associazioni.

Tags: