martedì 19 Marzo 2024 Cultura: Rubano (FI), congratulazioni a neo soprintendente Gennaro Leva | infosannionews.it martedì 19 Marzo 2024
  • Pasquino premiata dal sindaco Mastella a Palazzo Mosti, dopo i successi agli Europei paralimpici di Parigi
In evidenza
Stampa articolo Stampa articolo

Cultura: Rubano (FI), congratulazioni a neo soprintendente Gennaro Leva

01/02/2023
By

“Congratulazioni all’architetto Gennaro Leva, nominato nuovo soprintendente Archeologia Belle Arti e Paesaggio per le province di Caserta e Benevento dal Ministro della Cultura”.

Lo scrive in una nota Francesco Maria Rubano, deputato di Forza Italia. “Il territorio delle province di Benevento e di Caserta è ricco di tesori da scoprire e vanta un vasto patrimonio di grande interesse storico, archeologico, architettonico e paesaggistico. Sono sicuro – prosegue – che con la sua grande esperienza e la sua competenza, l’architetto Leva riuscirà a riqualificarlo e valorizzarlo al meglio, lavorando per sfruttare al massimo i finanziamenti ricevuti e a intercettarne altri, in sinergia con l’apprezzato Ministro Sangiuliano. Da parte mia – conclude – ci sarà massima collaborazione parlamentare affinché il nostro territorio raccolga i migliori benefici culturali, turistici ed economici. Buon lavoro”.

Tags: , ,