martedì 19 Marzo 2024 Luca De Lipsis consigliere delegato alla Sanità: “tenterò di mettere al servizio della città le mie competenze” | infosannionews.it martedì 19 Marzo 2024
  • Auguri della Polizia di Stato per la festa del papà
In evidenza
Stampa articolo Stampa articolo

Luca De Lipsis consigliere delegato alla Sanità: “tenterò di mettere al servizio della città le mie competenze”

01/02/2023
By

Dichiarazioni del consigliere delegato alla sanità Luca De Lipsis

“Ringrazio il sindaco di Benevento Clemente Mastella per aver firmato ieri il decreto sindacale che mi designa quale delegato alle politiche sanitarie per l’amministrazione comunale di Benevento”. –  così il consigliere comunale Luca De Lipsis all’indomani della nomina ricevuta da Mastella.

“Sono consapevole della delicatezza della materia e tenterò di mettere al servizio della città e dell’Amministrazione soprattutto le mie competenze professionali di medico ospedaliero in servizio.

Con l’assessore Alessandro Rosa, amico e collega, che mi ha egregiamente preceduto in questa esperienza collaboreremo in maniera fattiva anche per le strette connessioni tra i temi dell’ambiente e quelli della salute”.

“L’attenzione e l’interesse mostrati dal Sindaco sui temi della sanità e dell’efficienza dell’assistenza ospedaliera in queste ultime settimane mi stimolano a cominciare da subito a fornire a lui e all’amministrazione un contributo fattivo”, conclude De Lipsis.

Tags: ,