Fulvio Stefanelli, consigliere comunale di Circello e Assessore alla Comunità Montana Tammaro-Titerno aderisce a Fratelli d’Italia

Il Sen. Domenico Matera, Coordinatore provinciale di FdI Sannio commenta: “Si rafforza la pattuglia di Fratelli d’Italia nel consiglio comunale di Circello a sostegno del buon lavoro del Sindaco Golia, rappresentato ottimamente dai consiglieri Annarita Nelson e Carmine Sauro, che saluto e ringrazio per il quotidiano lavoro che svolgono nelle attività del partito e non solo.
L’ingresso in Fratelli d’Italia di Fulvio Stefanelli concretizza ulteriormente il radicamento sul territorio che il nostro partito sta raggiungendo nel Sannio. Fulvio è un elemento di valore e di esperienza che saprà contribuire alla crescita del partito a Circello e nella provincia di Benevento. Benvenuto”

“Ho scelto Fratelli d’Italia perché tra tutti è l’unico partito che, non solo in campagna elettorale, guarda ai comuni della provincia con la giusta attenzione. Per questo voglio dare attivamente il mio contributo e raggiungere gli ambiziosi obiettivi che insieme ci siamo prefissati”. Così Fulvio Stefanelli, Assessore alla Comunità Montana e Consigliere di Circello.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *