mercoledì 24 Aprile 2024 Comune di Benevento, Uil: approvata la graduatoria delle Progressioni economiche orizzontali per i dipendenti dell’Ente | infosannionews.it mercoledì 24 Aprile 2024
In evidenza

Tutela dell’ambiente e sostenibilità: San Nazzaro celebra la giornata mondiale della Terra

In occasione della Giornata mondiale della Terra che si celebra ...

A CampaniAlleva successo del ‘Cecatiello Paupisano’ nel corso del laboratorio esperienziale

Grande successo pochi giorni fa del laboratorio di enogastronomia sul ...

Civico22 aderisce e partecipa al corteo del 25 Aprile indetto dall'Anpi. 

Lo comunicano il segretario, Argemino Parente e la consigliera comunale, ...

“San Lorenzello e le sue memorie”: domenica la presentazione del libro di Rosario Festa

“L’istruzione, la conoscenza, il sapere, la cultura sono le armi ...

Integrazione ordine del giorno lavori del Consiglio Provinciale del 29 Aprile 2024

Integrazione ordine del giorno lavori del Consiglio Provinciale del 29 Aprile 2024

Il Presidente della Provincia di Benevento Nino Lombardi ha integrato ...

Stampa articolo Stampa articolo

Comune di Benevento, Uil: approvata la graduatoria delle Progressioni economiche orizzontali per i dipendenti dell’Ente

19/12/2022
By

La segreteria territoriale della Uil Federazione Poteri Locali di Benevento rende noto che il dirigente del Servizio risorse umane del comune di Benevento, con determinazione n. 132 del 19/12/2022, ha approvato la graduatoria delle Progressioni economiche orizzontali per i dipendenti dell’Ente, che avranno decorrenza giuridica ed economica dal 1° gennaio 2022.

A fronte di 123 partecipanti, sono stati selezionati 121 dipendenti, ma solo 57 hanno conseguito l’idoneità a essere inquadrati nella categoria economica superiore, e precisamente 10 nella categoria D, 20 nella categoria C, 20 nella categoria B e 7 nella categoria A. La spesa complessiva per sostenere l’operazione sarà di circa 50.000,00 euro, così come stabilito in sede di contrattazione integrativa in data 25 luglio 2022.

Ora, però, i dipendenti che riterranno vi siano stati degli errori nella valutazione dei documenti allegati alle domande e alla consequenziale compilazione delle quattro graduatorie, potranno presentare istanza documentata per la loro eventuale correzione.

“Credo che un altro importante tassello sia stato posto quest’oggi con il decisivo impegno della nostra delegazione sindacale all’interno del comune di Benevento. Come Uil Fpl stiamo ponendo le basi per dettare le regole che dovranno rendere esecutiva dal prossimo mese di aprile 2023 la parte giuridica del CCNL Funzioni locali stipulato in sede Aran lo scorso 16 novembre. Devo ringraziare sia l’assessore alle risorse umane Carmela Coppola che il dirigente Alessandro Verdicchio, sempre pronti a esaudire le legittime istanze dei lavoratori”, così Giovanni De Luca, segretario generale della Uil Fpl di Benevento.

Tags: