mercoledì 29 Marzo 2023 Cannavaro con il Cittadella vuole vincere e sfatare il tabù “Vigorito” | infosannionews.it mercoledì 29 Marzo 2023

  • Terremoto in Molise. Mastella "Verifica di eventuali danni nelle scuole"
Smooth Slider

Il 𝐁𝐞𝐧𝐞𝐯𝐞𝐧𝐭𝐨 𝐒𝐩𝐨𝐫𝐭 𝐕𝐢𝐥𝐥𝐚𝐠𝐞 - 𝐄𝐱𝐜𝐥𝐮𝐬𝐢𝐯𝐞 𝐂𝐚𝐫𝐮𝐬𝐨 𝟏𝟗𝟔𝟗. La presentazione il 3 Aprile

𝐋𝐮𝐧𝐞𝐝𝐢 𝟑 𝐀𝐩𝐫𝐢𝐥𝐞 𝟐𝟎𝟐𝟑, 𝐝𝐚𝐥𝐥𝐞 𝐨𝐫𝐞 𝟏𝟕:𝟎𝟎 𝐚𝐥𝐥𝐞 𝟏𝟖:𝟎𝟎, 𝐩𝐫𝐞𝐬𝐬𝐨 ...

Piano protezione civile, Barbieri: “Approvazione unanime, risultato gratificante”

Piano protezione civile, Barbieri: Approvazione unanime, risultato gratificante

Benevento -"L'approvazione dell'aggiornamento al Piano di protezione civile approvato, con ...

Sanità: Cisl e Funzione Pubblica Irpinia Sannio chiedono assemblea dei sindaci su priorità salute

La Cisl Irpinia Sannio e la Federazione della Funzione Pubblica, ...

Il generale di Corpo d'Armata Andrea Rispoli comandante Carabinieri Ogaden ricevuto dal Prefetto Carlo Torlontano

Nella mattinata odierna il  Prefetto Dr. Carlo Torlontano ha ricevuto ...

Stampa articolo Stampa articolo

Cannavaro con il Cittadella vuole vincere e sfatare il tabù “Vigorito”

10/12/2022
By

Fabio Cannavaro presenta in conferenza stampa il match di domani contro il Cittadella, “squadra  “fastidiosa” che arriva sempre prima sulla palla e vince tanti duelli. Bisogna perciò essere bravi e non aver fretta di andare in gol. La rete può giungere anche al 90° quindi bisogna ragionare cercando il punto debole dove colpire”.

Intanto continua l’emergenza con la squalifica di El Kaouakiby e l’infortunio di Letizia che però dà qualche speranza dato che “cammina” e va un pò meglio. Bisogna attendere però lunedì per gli accertamenti e conoscere bene di cosa si tratta.

Il mister non si sbottona sulla formazione che manderà in campo anche se probabilmente giocherà con lo stesso modulo e gli stessi uomini di avvio di partita a Parma con Improta che scalerà al posto di Letizia, ma non si conosce ancora il suo sostituto.

Il rientro di Glik ha dato maggiore solidità, esperienza e sicurezza al reparto e lo stesso Veseli sta recuperando e dovrebbe accomodarsi in panchina. Degli altri recuperati c’è Acampora che dopo i 90° minuti con il Palermo e il successivo affaticamento è pronto per rientrare. Per Leverbe e La Gumina ci vorranno un’altra decina di giorni mentre anche Ciano sta recuperando. Cannavaro vede bene anche Simy che mentalmente è apposto ma negli ultimi due anni non ha giocato molto e quindi bisogna non forzare ed attenderlo ancora un pò. Viviani non giocava da un pò e bisogna gestire anche il suo rientro.

Sulla questione rigore pro-Parma il mister è stato chiaro: spera non si tratti di una conseguenza di quanto accaduto a Reggio ma bensi di un errore in buona fede. Intanto però i grandi esperti, che sentenziarono l’evidente errore pro Benevento, nulla hanno detto sull’errore ancora più grande pro Parma. E quest’è!

Tags: