sabato 10 Dicembre 2022 Sant’Agata De’Goti: l’ex consigliere comunale Salvatore Pollastro aderisce a Forza Italia | infosannionews.it sabato 10 Dicembre 2022
  • Carabinieri. Arrestata 31enne per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente
Smooth Slider
L’inverno demografico non sfiora Telese Terme (+8,3%).

L’inverno demografico non sfiora Telese Terme (+8,3%).

Il sindaco: “Bene, ma non possiamo restare indifferenti rispetto a ...

Accademia al Rampone con il VOV Oplonti

Impegno di campionato casalingo per l’Accademia Volley.Domani pomeriggio le giallorosse ...

Stampa articolo Stampa articolo

Sant’Agata De’Goti: l’ex consigliere comunale Salvatore Pollastro aderisce a Forza Italia

24/11/2022
By

Un’altra nuova adesione a Sant’Agata de’ Goti. Salvatore Pollastro, già Consigliere comunale, si iscrive a Forza Italia.

“L’esperienza di Salvatore Pollastro si aggiunge alle tante sensibilità che costituiscono la nuova Forza Italia nel Sannio ed in Campania. A Sant’Agata de’ Goti ci avvarremo dell’impegno di tutti coloro che vorranno partecipare ad un progetto politico nuovo ed equilibrato, in continuità con le idee messe in campo il 25 settembre scorso ed il risultato elettorale conseguito. – dichiara l’Onorevole Rubano. Saremo accanto a tutta la cittadinanza, sostenendo le ragioni di una città meravigliosa che merita un forte rilancio economico ed infrastrutturale oggi più che mai. Il commercio, l’agricoltura e la sanità saranno le priorità della nostra agenda politica.” Così in una nota il Commissario provinciale e Deputato di Forza Italia, Francesco Maria Rubano.

Tags: