sabato 10 Dicembre 2022 In campo l’impegno dei Lions Club Benevento nella giornata nazionale della colletta alimentare | infosannionews.it sabato 10 Dicembre 2022
  • Carabinieri. Arrestata 31enne per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente
Smooth Slider
L’inverno demografico non sfiora Telese Terme (+8,3%).

L’inverno demografico non sfiora Telese Terme (+8,3%).

Il sindaco: “Bene, ma non possiamo restare indifferenti rispetto a ...

Accademia al Rampone con il VOV Oplonti

Impegno di campionato casalingo per l’Accademia Volley.Domani pomeriggio le giallorosse ...

Stampa articolo Stampa articolo

In campo l’impegno dei Lions Club Benevento nella giornata nazionale della colletta alimentare

24/11/2022
By

Sabato 26 novembre, in occasione della giornata nazionale della colletta alimentare, tradizionale evento di solidarietà del Banco Alimentare, scenderanno in campo i Lions di tutta Italia, con la propria organizzazione e l’entusiasmo di migliaia di soci.

Il Lions Club Benevento Host del presidente Gianluca Tomaciello e il Lions Club Benevento Arco Traiano del presidente Manlio Marotti, con i propri soci, accoglieranno i cittadini al Supermercato PAM in via Oderisio da Benevento invitandoli ad un semplice gesto di generosità. Saranno raccolti generi di prima necessità e derrate alimentari a lunga conservazione come tonno in scatola; verdure in scatola; carne in scatola; polpa o passata di pomodoro; olio e alimenti per l’infanzia.

L’iniziativa di sabato rientra nell’impegno che i Lions da sempre dedicano alla lotta alla fame. Per questo è naturale per i Lions sostenere chi, come Banco Alimentare, da 26 anni ogni giorno recupera eccedenze alimentari per distribuirle a strutture caritative che offrono pasti o pacchi alimentari a persone in difficoltà.

Per questo anche a Benevento grazie ai due club Lions della città sarà possibile con un gesto semplice ma concreto aiutare i più bisognosi.

Tags: ,