sabato 20 Aprile 2024 UniSannio farà uno studio sulla problematica dell’acqua. | infosannionews.it sabato 20 Aprile 2024
Stampa articolo Stampa articolo

UniSannio farà uno studio sulla problematica dell’acqua.

21/11/2022
By

Il sindaco Mastella rende noto che il Comune di Benevento ha Chiesto un incremento finanziamento per impianto di filtrazione  a carboni attivi di Pezzapiana.

Il sindaco Clemente Mastella rende noto che il Comune ha affidato al Dipartimento di Scienze e Tecnologie dell’Università degli studi del Sannio l’incarico di effettuare una relazione di chiarimento sulla problematica dell’acqua e di approfondimento sui report delle campionature e successive analisi delle acque effettuate da Asl, Arpac e Gesesa.

Il sindaco Mastella rende altresì noto che il Comune ha inoltrato alla Regione Campania una richiesta di incremento del finanziamento e contestuale rimodulazione del quadro economico rispetto al progetto precedentemente presentato per la realizzazione dell’impianto di filtrazione a carboni attivi G.A.C. a servizio della centrale idrica di Pezzapiana. Ciò alla luce delle significative variazioni di prezzo delle materie prime legate alle straordinarie condizioni del mercato mondiale.

Tags: ,