giovedì 28 Marzo 2024 Celebrazioni centenario Lega Italiana per la Lotta contro i Tumori. Riconoscimento al Dott. Antonio Febbraro | infosannionews.it giovedì 28 Marzo 2024
In evidenza
San Salvatore Telesino continua a crescere: nuove scuole e rete idrica

San Salvatore Telesino continua a crescere: nuove scuole e rete idrica

L'Amministrazione comunale di San Salvatore Telesino prosegue nel percorso di ...

Donazione Defibrillatori, Ciro Vallone (FdI): "possibile che Benevento non possa permettersi neanche poche migliaia di euro almeno per i primi dispositivi in centro?"

Video promo Campania, Vallone (FdI): Sannio come sempre non considerato

"Il video promozionale “Campania Divina” che vede come volto protagonista ...

Carabinieri e Scuola parlano di Legalità a San Marco dei Cavoti e Baselice

In questi giorni i carabinieri della compagnia di San Bartolomeo ...

Telese Terme, chiusura temporanea per lavori strada antistante le Terme

Telese Terme, chiusura temporanea per lavori strada antistante le Terme

Il sindaco di Telese Terme, con l’Ufficio Tecnico e la ...

Stampa articolo Stampa articolo

Celebrazioni centenario Lega Italiana per la Lotta contro i Tumori. Riconoscimento al Dott. Antonio Febbraro

07/10/2022
By

Direttore U.O.C.   Oncologia dell’Ospedale Sacro Cuore di Gesù- Fatebenefratelli di Benevento.

In occasione delle celebrazioni per il centenario della LILT ( Lega Italiana per la Lotta contro i Tumori) il coordinamento regionale della Campania ha organizzato un evento che si svolgerà martedi 11 ottobre 2022 presso la Reggia di Caserta, a partire dalle ore 10.30.

In questa occasione il Presidente Nazionale della LILT consegnerà dei riconoscimenti a coloro che contribuiscono quotidianamente, con il loro impegno,  a portare avanti la lotta contro i tumori.

Tra i destinatari il dott. Antonio Febbraro, direttore dell’Unità Operativa Complessa di Oncologia dell’Ospedale Sacro Cuore di Gesù- Fatebenefratelli di Benevento .

Il dott. Febbraro già da diversi anni ricopre il ruolo di Direttore Sanitario della Sezione Provinciale di Benevento della LILT, da sempre impegnata nella prevenzione dei tumori  attraverso l’opera costante dei suoi volontari impegnati al fianco di tutti coloro che si rivolgono a questa struttura .

All’evento celebrativo parteciperanno numerose autorità civili, religiose , giornalisti , specialisti oncologi, chirurghi oncologi , direttori generali ed artisti , che metteranno a disposizione le loro opere per consentire una raccolta fondi per i progetti di prevenzione.

Tags: