lunedì 29 Maggio 2023 Risultato elezioni nel Sannio. Sandra Lonardo: “Votati simboli e non le persone. Ora il testimone passa ad altri” | infosannionews.it lunedì 29 Maggio 2023
  • L'Assessore Rosa risponde al Pd sullo stato di incuria e degrado della città
In evidenza

L'Assessore Rosa risponde al Pd sullo stato di incuria e degrado della città

Scrive Alessandro Rosa : "Con l'acqua l'erba cresce. Ringrazio gli ...

Giornata dell'Arte e della Creatività Studentesca, gli studenti invadono il centro cittadino

Studenti al Corso Garibaldi questa mattina per la Giornata dell'Arte ...

Pietrelcina, in arrivo il grande jazz nel cuore del Sannio

Si svolgerà dal 31 luglio al 3 agosto la 19ª ...

Al via la 38esima edizione del Trofeo Shalom.

Benevento. Ai nastri di partenza il 38° Trofeo Shalom "Tabacchi ...

Stampa articolo Stampa articolo

Risultato elezioni nel Sannio. Sandra Lonardo: “Votati simboli e non le persone. Ora il testimone passa ad altri”

26/09/2022
By

“ Carissimi amici e carissime amiche, dopo una lunga e difficile campagna elettorale, questa mattina abbiamo letto i risultati definitivi e nonostante gli enormi sforzi messi in campo, unitamente a tanti amici e amministratori che ringrazio dal profondo del cuore, non siamo riusciti ad arrestare la valanga Meloni e l’uragano 5Stelle”.

A dichiararlo attraverso una nota è Sandra Lonardo, candidata alla Camera dei Deputati con “Mastella Noi di Centro Europeisti”, nel collegio uninominale Benevento-Caserta, nel commentare il risultato elettorale. “Sono stati votati i simboli, non le persone. Il popolo sannita adesso ha nuovi rappresentanti  a cui rivolgersi. Io sono stata sempre disponibile, ho servito la Comunità con amore e abnegazione, senza risparmiarmi.  È tempo che il testimone passi ad altri. Agli eletti auguro buon lavoro. Cosi come gli auguri di buon lavoro vanno a Giorgia Meloni, é stata bravissima, chapeau.

Le attendono giorni e sfide difficili, spero possa mettere in campo tutte le energie possibili per affrontare i tanti problemi che affliggono il nostro Paese. Noi abbiamo fatto la nostra parte a viso aperto, con coraggio e generosità. Abbiamo giocato una partita difficile con senso di responsabilità e rispetto degli avversari. Siamo riusciti a tenere testa a un centrodestra da subito in netto vantaggio e a un M5S in rimonta. Analizzando il voto con serenità, possiamo considerare il nostro risultato  oltremodo lusinghiero, soprattutto a Benevento città”.

Tags: