mercoledì 28 Settembre 2022 Noi di Centro chiude così la campagna elettorale : “Noi c’eravamo, ci siamo e ci saremo. Non si tratta di destra o sinistra ma di territorio” | infosannionews.it mercoledì 28 Settembre 2022
  • Scambio reperti antichi, obbligo dimora per sovrintendente
Smooth Slider
Notte delle Streghe, al via la presentazione della decima edizione

Notte delle Streghe, al via la presentazione della decima edizione

Domani, 29 settembre alle ore 10.00, nella sala dell’Antico Teatro ...

Lettera di mons. Accrocca ai sacerdoti sull’Istituto Superiore di Scienze Religiose

Lettera di mons. Accrocca ai sacerdoti sull'Istituto Superiore di Scienze Religiose

AL PRESBITERIO DIOCESANO Carissimi Confratelli nel sacerdozio,San Pietro esorta i credenti ...

La Solot Compagnia Stabile di Benevento presenta la Stagione Teatrale 2022

La Solot Compagnia Stabile di Benevento, mercoledì 5 ottobre, alle ...

Eventi al femminile. L'associazione Massimo Rao riprende le attività

L’Associazione Massimo Rao riprende le attività, dopo la pausa estiva, ...

Stampa articolo Stampa articolo

Noi di Centro chiude così la campagna elettorale : “Noi c’eravamo, ci siamo e ci saremo. Non si tratta di destra o sinistra ma di territorio”

23/09/2022
By

Noi di Centro chiude la campagna elettorale in Piazza Roma con tutti i suoi alfieri al completo che fanno da corona a lady Sandra. Piazza Roma piena, miracolo targato Casa Mastella, come ha sottolineato la Lonardo, perchè sempre aperta per tutti. E quella degli altri leader invece? Ma è la gente la vera forza di Casa Mastella ha dichiarato sempre la Lonardo “con la nostra storia”. Ed il 26 si festeggerà non il successo della Lonardo ma quello della sua gente. Una lady Sandra euforica che ha voluto ringraziare i tanti che l’hanno accompagnata in questa non lunga ma intensa campagna elettorale. Scherza pure sulle critiche che dai social le sono arrivate e che hanno paragonato la sua fotografia a quella messa dal dado Star sulla confezione di cartone negli anni 60/70. Quel dado – ha detto – è garanzia di qualità come me! Un affondo sugli avversari : “dovrebbero vergognarsi per aver determinato la caduta di Draghi” e sulla Meloni rea di aver votato sempre contro tutti ma oggi le va bene tutto.

Mastella ha invece paragonato questo percorso a quello fatto da Cristoforo Colombo. Si è partiti senza sapere dove andare – ha detto – per poi trovare l’america approdando questa sera in Piazza Roma. Poi parole di fuoco sulla Meloni definita ragazzotta un po’ burina che resterà fascista fino in fondo. Chiude poi cosi il sindaco di Benevento : “Noi c’eravamo, ci siamo e ci saremo. Non si tratta di destra o sinistra ma di territorio”.

Tags: