Noi di Centro chiude così la campagna elettorale : “Noi c’eravamo, ci siamo e ci saremo. Non si tratta di destra o sinistra ma di territorio”

Noi di Centro chiude la campagna elettorale in Piazza Roma con tutti i suoi alfieri al completo che fanno da corona a lady Sandra. Piazza Roma piena, miracolo targato Casa Mastella, come ha sottolineato la Lonardo, perchè sempre aperta per tutti. E quella degli altri leader invece? Ma è la gente la vera forza di Casa Mastella ha dichiarato sempre la Lonardo “con la nostra storia”. Ed il 26 si festeggerà non il successo della Lonardo ma quello della sua gente. Una lady Sandra euforica che ha voluto ringraziare i tanti che l’hanno accompagnata in questa non lunga ma intensa campagna elettorale. Scherza pure sulle critiche che dai social le sono arrivate e che hanno paragonato la sua fotografia a quella messa dal dado Star sulla confezione di cartone negli anni 60/70. Quel dado – ha detto – è garanzia di qualità come me! Un affondo sugli avversari : “dovrebbero vergognarsi per aver determinato la caduta di Draghi” e sulla Meloni rea di aver votato sempre contro tutti ma oggi le va bene tutto.

Mastella ha invece paragonato questo percorso a quello fatto da Cristoforo Colombo. Si è partiti senza sapere dove andare – ha detto – per poi trovare l’america approdando questa sera in Piazza Roma. Poi parole di fuoco sulla Meloni definita ragazzotta un po’ burina che resterà fascista fino in fondo. Chiude poi cosi il sindaco di Benevento : “Noi c’eravamo, ci siamo e ci saremo. Non si tratta di destra o sinistra ma di territorio”.

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *