venerdì 29 Marzo 2024 Volano gli stracci nel Pd: Antonella Pepe contro Del Basso De Caro. Dal Pd di San Giorgio L.M. : “Lei calata dall’alto all’ultimo momento”. | infosannionews.it venerdì 29 Marzo 2024
In evidenza

Strada Provinciale 55, Mauriello e Cormano: Immobilismo dell'Amministrazione comunale di Baselice

“Il sindaco di Baselice, Ferella, dovrebbe preoccuparsi di redigere un ...

Benevento, violazioni urbanistiche in contrada San Vitale: scattano i sequestri

In data 27/03/2024 Ufficiali ed Agenti del Corpo di Polizia ...

Riaprono le Piste ciclopedonali Paesaggi sanniti e Acquafredda di Benevento

Il Lunedì dell’Angelo 1° aprile 2024 riaprono le Piste ciclopedonali “Paesaggi ...

AIR Campania, consegnati altri 16 nuovi pullman

Continua il piano di rinnovo delle flotte aziendali delle società ...

Stampa articolo Stampa articolo

Volano gli stracci nel Pd: Antonella Pepe contro Del Basso De Caro. Dal Pd di San Giorgio L.M. : “Lei calata dall’alto all’ultimo momento”.

08/09/2022
By

Scrive Salvatore Caretti : “Sono restato sbalordito e turbato dalle dichiarazioni che Antonella Pepe ha rilasciato ad un giornale online di Avellino, Orticalab, nella giornata di ieri 7 settembre. Se una persona si è sacrificata per il partito e per il nostro territorio, sempre ed in qualunque sfida elettorale, è Umberto Del Basso De Caro al quale riconfermo stima, amicizia e considerazione. Antonella Pepe, invece, ancora non ci ha spiegato come mai è candidata alla Camera nel collegio uninominale di Benevento. NOI, nell’Assemblea del primo agosto del Partito Democratico del Sannio, insieme a tutti i segretari di circolo, abbiamo scelto e votato, all’unanimità, il dr. Angelo Moretti convinti che fosse la più forte e organizzata candidatura per il nostro territorio. Stranamente, ci siamo ritrovati Lei, calata dall’alto all’ultimo momento… Una candidatura che, spiace dirlo, è chiaramente non condivisa da tutti NOI del partito e del territorio che non l’abbiamo mai indicata. Rappresenta forse qualche componente della segreteria Nazionale? Se così fosse, non potrebbe chiedere l’impegno, la mobilitazione e la passione della nostra comunità ma unicamente il voto come iscritti al partito democratico. Quel voto che Io stesso darò il 25 settembre per rispetto di me stesso. Il rispetto è una regola che deve valere sempre per Tutti NOI. “

Tags: