- infosannionews.it - https://www.infosannionews.it -

Aperte le iscrizioni ai corsi di Recitazione teatrale e cinematografica

Il tutto promosso dall’Associazione Culturale Libero Teatro.

Sono aperte le iscrizioni ai corsi di Recitazione teatrale e cinematografica, Danza, Educazione della voce e canto, Dizione, Improvvisazione, Mimo e gestualità, Regia e montaggio video.
 Libero Teatro, nata nel 2005 a Telese ,  ha organizzato diverse tipologie di laboratori che inizieranno a fine ottobre dopo la Festa del Volontariato (19-21 ottobre) e termineranno a metà maggio 2013.

Le sedi dove si svolgerà lo stage, che prevede anche la partecipazione di registi e attori noti, sono quelle di Telese e Benevento ; inoltre lo spettacolo “Janare”, attualmente in cantiere, affiancherà le repliche di “Via Sentimento”, già elaborato nelle precedenti edizioni.

L’Associazione ha al suo interno  esperti dalle competenze e dal know how differenziato nelle varie discipline artistico-culturali.
Le  attività  come testimoniano,   hanno come obiettivo quello di offrire un’occasione di formazione per arricchirsi attraverso il teatro e il cinema e sono un motivo d’incontro non solo per bambini e adolescenti, ma anche per gli adulti.