venerdì 29 Marzo 2024 Presso il San Pio si è insediato il nuovo Direttore Generale | infosannionews.it venerdì 29 Marzo 2024
In evidenza

Strada Provinciale 55, Mauriello e Cormano: Immobilismo dell'Amministrazione comunale di Baselice

“Il sindaco di Baselice, Ferella, dovrebbe preoccuparsi di redigere un ...

Benevento, violazioni urbanistiche in contrada San Vitale: scattano i sequestri

In data 27/03/2024 Ufficiali ed Agenti del Corpo di Polizia ...

Riaprono le Piste ciclopedonali Paesaggi sanniti e Acquafredda di Benevento

Il Lunedì dell’Angelo 1° aprile 2024 riaprono le Piste ciclopedonali “Paesaggi ...

AIR Campania, consegnati altri 16 nuovi pullman

Continua il piano di rinnovo delle flotte aziendali delle società ...

Stampa articolo Stampa articolo

Presso il San Pio si è insediato il nuovo Direttore Generale

10/08/2022
By

Si insedia il nuovo direttore dell’ospedale San Pio, Maria Morgante che guiderà il nosocomio sannita per i prossimi tre anni.
Maria Morgante, ex direttore dell’Asl di Avellino, questa mattina, dopo l’espletamento degli atti amministrativi necessari allo svolgimento del suo incarico presso la struttura di via Pacevecchia, ha ringraziato De Luca per la nomina e si è detta  felice di essere al San Pio. Poi ha presentato la squadra dei suoi più stretti collaboratori che sono: Daniela Capone direttore amministrativo e Giovanni Di Santo direttore  sanitario.

L’obiettivo, ha detto Maria Morgante,  “è lavorare per la qualità che già esiste, ma proveremo ad accontentare le aspettative del territorio e a crescere ancora di più”.

Poi, ha annunciato Morgante: “Già domani incontrerò sia la struttura amministrativa e tecnica che il personale sanitario per far squadra e unire idee e obiettivi e lavorare in sinergia, solo così troveremo soluzioni alle criticità. Nessuno sarà messo da parte – promette – serve il contributo di tutti”.

Tra le varie problematiche poi, quella della carenza di medici che “è purtroppo un problema generale – ha continuato Morgante – proseguiremo nel bandire concorsi e punteremo ai medici del territorio.  Per l’ospedale di Sant’Agata, invece, bisognerà attenzionare la situazione in modo approfondito per far sì che l’ospedale possa essere riqualificato”.

Tags: