lunedì 3 Ottobre 2022 Espositori al Festival dei Sapori e degli Artisti di Strada – 49°Sagra del Cecatiello, ecco la guida | infosannionews.it lunedì 3 Ottobre 2022
  • Classifica dell’indice di criminalità. Benevento tra le province più sicure d’Italia, Mastella: “Risultato importante”
Smooth Slider

Caccia ai Tesori Arancioni, a Cerreto Sannita una bella domenica di sole all’insegna della cultura

“Caccia ai Tesori Arancioni”, a Cerreto Sannita una bella domenica ...

Benevento: ottimo inizio di stagione per l’Accademia Olimpica di Scherma Maestro Antonio Furno.

Nello scorso fine settimana il club sannita ha ottenuto importanti ...

Convocazione degli organi del PD Sannita per analisi del voto, confronto e dibattito

Convocazione degli organi del PD Sannita per analisi del voto, confronto e dibattito

Nella giornata di sabato, 01 ottobre, si è riunita la ...

Ottima partecipazione alla prima riunione post-voto del Movimento 5 stelle sannita.

Ottima partecipazione alla prima riunione post-voto del Movimento 5 stelle sannita.

Ad incontrarsi, sabato pomeriggio, gli attivisti del gruppo che ha ...

Classifica dell’indice di criminalità. Benevento tra le province più sicure d’Italia, Mastella: “Risultato importante”

Classifica dell’indice di criminalità. Benevento tra le province più sicure d’Italia, Mastella: “Risultato importante”

Benevento tra le province più sicure d’Italia, Mastella: “Risultato importante ...

Vitulano: il consigliere comunale Pietro Rivellini aderisce a Forza Italia

Pietro Rivellini, medico e Consigliere comunale di Vitulano, aderisce a ...

Stampa articolo Stampa articolo

Espositori al Festival dei Sapori e degli Artisti di Strada – 49°Sagra del Cecatiello, ecco la guida

11/08/2022
By

In occasione del Festival dei Sapori e degli Artisti di Strada – 49°Sagra del Cecatiello in programma a Paupisi dal 26 al 29 agosto, organizzato dalla Pro Loco di Paupisi in collaborazione con il Comune di Paupisi e con il patrocinio della Regione Campania, Università degli Studi del Sannio, Gal Taburno, Coldiretti, Parco Regionale Taburno-Camposauro e Unpli Provinciale, tutti i venditori ambulanti ed espositori di artigianato locale che hanno intenzione di partecipare all’evento dovranno far pervenire presso il Comune di Paupisi la richiesta di autorizzazione occupazione suolo pubblico per i giorni 26, 27, 28, e 29 agosto inviandola tramite mail al seguente indirizzo mail: poliziamunicipalepaupisi@gmail.com oppure consegnarla direttamente a mano agli uffici della Polizia Municipale.

Tutta la documentazione può essere scaricata dalla pagina facebook della Pro Loco Paupisi. Il termine ultimo per presentare la richiesta è fissato per sabato 20 agosto. Nei prossimi giorni sarà pubblicata anche l’ordinanza sindacale per l’individuazione delle aree adibite a tale commercio e per la chiusura temporanea al traffico veicolare delle vie del paese durante i 4 giorni della manifestazione. Quattro giorni di fine agosto con un programma variegato e ricco di appuntamenti; un percorso enogastronomico con 2500 posti a sedere che si svilupperà con i tradizionali tre stand dislocati nel paese, potenziati con sei punti cassa, invece di tre, e con un nuovo sistema ‘elimina code’ per poter snellire le lunghe file agli stand. Sarà valorizzato il centro storico con decori originali, illuminazioni particolari, degustazioni di ottimi vini, mostre varie e vendita di prodotti tipici locali. Dunque dal 26 al 29 agosto tutti a Paupisi per un evento tanto atteso e desiderato, cresciuto molto negli ultimi anni. Una Sagra del Cecatiello che, in seguito ad una preliminare valutazione espletata da una commissione dell’Unpli nazionale, è risultata ad avere tutti i requisiti per essere candidata ad ottenere l’attribuzione del marchio ‘Sagra di qualità 2022’. Un Festival dei Sapori e degli Artisti di Strada che ha tutte le carte in regola per essere ormai un evento che va oltre i confini regionali.

Tags: