Ricerca e design sviluppato, premiato il  maestro Gaetano Branca delle Fornaci Brancaterra di Carife

Nei locali del Bar filosofico, Caffeoveggenza, sito in Avellino alla via Brigata Avellino 192, è  stato premiato con targa e documentazione cartacea per la ricerca ed il design sviluppato,  il  maestro Gaetano Branca delle Fornaci Brancaterra di Carife (AV).

Il maestro Branca è anche fondatore e organizzatore de “Le Fornaci Brancaterra S’Infiamma” manifestazione artistica internazionale con cui attraverso  ceramisti e scultori provenienti da varie nazioni si confrontano dal vivo sulle varie tecniche di cottura e lavorazione dell’argilla mostrando ai partecipanti le interessanti fasi di costruzione di forni per cotture sperimentali dando loro la possibilità di partecipare attivamente allo svolgimento delle attività attraverso corsi dedicati a diversi campi artistici.

Questa premiazione ci  riferisce il titolare Maurizio Caso Panza è la realizzazione di un proprio programma espositivo estivo del Bar Caffeoveggenza che avrà a seguire e senza interruzioni, mostre, reading di poesie, incontri con single, interpretazione di scene teatrali, e burlesque,   degustazione di vini e cocktail estivi, giochi di società e di ruolo.

Vogliamo fornire ai fruitori del BAR, ci conferma  Maurizio Caso Panza, aspetti dove potersi esprimere sulle proprie passioni sugli argomenti di proprio interesse. Tutti sono invitati al Bar Caffeoveggenza, tutti sono invitati ad avere una vita sociale intensa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *