venerdì 29 Marzo 2024 Ricerca e design sviluppato, premiato il  maestro Gaetano Branca delle Fornaci Brancaterra di Carife | infosannionews.it venerdì 29 Marzo 2024
In evidenza

Quarantottenne di Benevento perde la vita in un incidente nel modenese

Si era stabilito da anni, ormai, nel modenese, Angelo Russo, ...

Strega Alberti dona uova di Pasqua a mamme e neonati del FBF

Anche quest'anno la storica azienda Strega Alberti ha voluto regalare con un “Uovo ...

Benevento. Domani raccolta firme pro coltivazione cannavis per uso personale

Vogliamo ribadire l'importanza della giornata di raccolta firme che si ...

Carabinieri. Controlli per Pasqua contro i furti e le truffe agli anziani

In questi giorni prossimi alle festività pasquali, in cui si ...

Mortaruolo a F.I. : “Per me parla il popolo: due volte candidato e due volte eletto”

Mortaruolo a F.I. : Per me parla il popolo: due volte candidato e due volte eletto

“Le ragioni del Sannio”, alle quali la segreteria provinciale Forza ...

Stampa articolo Stampa articolo

Ricerca e design sviluppato, premiato il  maestro Gaetano Branca delle Fornaci Brancaterra di Carife

10/08/2022
By

Nei locali del Bar filosofico, Caffeoveggenza, sito in Avellino alla via Brigata Avellino 192, è  stato premiato con targa e documentazione cartacea per la ricerca ed il design sviluppato,  il  maestro Gaetano Branca delle Fornaci Brancaterra di Carife (AV).

Il maestro Branca è anche fondatore e organizzatore de “Le Fornaci Brancaterra S’Infiamma” manifestazione artistica internazionale con cui attraverso  ceramisti e scultori provenienti da varie nazioni si confrontano dal vivo sulle varie tecniche di cottura e lavorazione dell’argilla mostrando ai partecipanti le interessanti fasi di costruzione di forni per cotture sperimentali dando loro la possibilità di partecipare attivamente allo svolgimento delle attività attraverso corsi dedicati a diversi campi artistici.

Questa premiazione ci  riferisce il titolare Maurizio Caso Panza è la realizzazione di un proprio programma espositivo estivo del Bar Caffeoveggenza che avrà a seguire e senza interruzioni, mostre, reading di poesie, incontri con single, interpretazione di scene teatrali, e burlesque,   degustazione di vini e cocktail estivi, giochi di società e di ruolo.

Vogliamo fornire ai fruitori del BAR, ci conferma  Maurizio Caso Panza, aspetti dove potersi esprimere sulle proprie passioni sugli argomenti di proprio interesse. Tutti sono invitati al Bar Caffeoveggenza, tutti sono invitati ad avere una vita sociale intensa.

Tags: