- infosannionews.it - https://www.infosannionews.it -

“Puliamo le nostre Contrade“

Domenica  7 Agosto dalle ore 7,00 alle ore 12,00 presso C.da  San Chirico  (ingresso  S.S. 212 Valfortore)  si terrà  la   “Prima Giornata Ecologica delle contrade”.

L’iniziativa, assunta dal Consigliere Delegato alle Contrade, Loredana Iannelli, è realizzata in collaborazione con l’Assessore all’Ambiente, Alessandro Rosa e la Società Partecipata del Comune  di Benevento  ASIA  SpA.

All’iniziativa  sarà presente  il primo cittadino  On.le  Clemente Mastella   “esprimo il mio compiacimento  – dichiara il Sindaco – all’idea  assunta dalla Consigliera delegata alle Contrade Loredana  Iannelli.  Il decoro della nostra Città è affidato,  oltre che all’Amministrazione, alla responsabilità  di tutti i  cittadini.  Mi auguro  che lo  stesso evento  sarà nei prossimi mesi  realizzato  anche nelle altre contrade e periferie della nostra Città”.

Il Consigliere Delegato Iannelli e l’Assessore Rosa  fanno già sapere  che questa, come risulta dalla stessa comunicazione, sarà la prima iniziativa di tante altre che sul territorio della Città si andranno a realizzare.  “mi auguro   – dichiara la Consigliera Delegata Loredana Iannelli –   che il nostro appello  sia raccolto da cittadini e associazioni e che in tanti domenica  parteciperanno al nostro  evento”.

A tutti i partecipanti all’iniziativa di domenica,  fanno sapere gli organizzatori, saranno  donati  una maglietta  e un cappellino a ricordo della   manifestazione.