sabato 20 Aprile 2024 Conferenza stampa di presentazione della manifestazione “Acqua…in tour”. | infosannionews.it sabato 20 Aprile 2024
Stampa articolo Stampa articolo

Conferenza stampa di presentazione della manifestazione “Acqua…in tour”.

15/10/2012
By

Si terrà, mercoledi, alle ore 12,00,  presso la Sala del Consiglio Provinciale della Rocca dei Rettori, la conferenza stampa di presentazione della manifestazione “Acqua…in tour”.

L’evento è organizzato dall’Alto Calore Servizi S.p.A., società di gestione del servizio idrico integrato nei comuni della provincia di Avellino e Benevento, e dall’Ufficio Scolastico provinciale di Benevento.

Alla conferenza stampa, parteciperanno, per l’Alto Calore, il presidente del CdA , Francesco D’Ercole, i due consiglieri della provincia di Benevento, Gennaro Santamaria e Fernando Errico, il Direttore Generale, Eduardo Di Gennaro.

Per l’Ufficio Scolastico provinciale, è prevista la partecipazione del provveditore, Angelo Marcucci.

Nel corso della conferenza stampa, sarà presentata la manifestazione già svoltasi con successo in provincia di Avellino, che prevede una serie di iniziative didattiche presso le scuole ed un concorso musicale sul tema dell’acqua.

Scopo dell’iniziativa è sensibilizzare sempre di più la pubblica opinione, a partire dai più giovani, sul delicato tema di utilizzo del bene primario dell’acqua.

Stampa articolo Stampa articolo