Uil, presso il comune di Paduli si è tenuta la Contrattazione Decentrata per l’anno 2022
La Segreteria Territoriale della UIL FPL, nella persona del Segretario Generale Giovanni De Luca, informa che in data odierna, presso il Comune di Paduli , si è tenuta Contrattazione Decentrata per l’anno 2022.
Presenti all’incontro per la parte pubblica la Dott.ssa Volpe M.Luisa, in qualità di Presidente, il Dott.Sarno Giovanni, Responsabile Polizia Municipale e l’ing. Ventura Adamo responsabile Lavori Pubblici. La delegazione Sindacale era composta da Raffaele Fonzo per la UIL FPL, Antonio Checola quale RSU e da Antonio Forgione per la CISl FP.
Dopo che la Dott.ssa Volpe ha informato le parti in merito alle direttive della Giunta si è passati al riparto vero e proprio.
Sono state previste le indennità per il servizio esterno agli operai ed ai Vigili Urbani , le specifiche responsabilità e quelle di funzione, oltre alle indennità di pronta reperibilità per anagrafe e stato civile e l’indennità per turno festivo e notturno.
Si è convenuto che una cospicua somma, quasi 14.000 euro, fosse destinata ad una serie di progetti speciali che la Giunta ha ritenuto importanti ed indispensabili.
Ci auguriamo, conclude Raffaele Fonzo, che al più presto i revisori diano il parere favorevole e che la Giunta di Paduli autorizzi la sottoscrizione definitiva per far in modo che i progetti trovino un avvio in tempi rapidi.
Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.Ok