- infosannionews.it - https://www.infosannionews.it -

Il Benevento è già partito per il ritiro. Decisioni a breve?

Posted By Infosannionews On 14/10/2012 @ 9:52 In Sport | No Comments

Nessuno dei tesserati si è presentato in sala stampa per decisione della società che comunque non ha deciso il silenzio stampa. La squadra in ogni caso è partita direttamente dallo stadio per andare in ritiro.

Benevento già in ritiro per la prossima sfida di Coppa Italia di mercoledì in notturna al Partenio di Avellino contro i lupi. Punizione o scelta da preventivata ? Visto la mancata presenza in sala stampa di tesserati giallorossi dobbiamo propendere per la prima ipotesi e, sinceramente, dobbiamo dire che è una decisione che condividiamo al 100 per 100. Questi giovanotti devono imparare ad avere rispetto per la maglia che portano e nel contempo chi li guida, Martinez, dovrebbe spiegare il perchè di decisioni che lasciano perplessi. L’allenatore ha il polso della situazione allenando i calciatori durante tutta la settimana. Se qualche elemento non è in forma non lo scopre la domenica pomeriggio, lo sa già durante la settimana e deve regolarsi di conseguenza. Oggi i giallorossi hanno regalato agli avversari i due esterni bassi Pedrelli e Bolzan, inguardabili per tutta la partita. E’ vero che mancava anche D’Anna ma, a volte, bisogna avere anche coraggio ed osare di più spedendo in tribuna chi non è in forma. Perchè se abbiamo arieti che rispondono al nome di Altinier (oggi inguardabile ma comunque l’unica cosa buona l’ha fatta di testa), Germinale, Cipriani (a proposito che fine ha fatto? ) e lo stesso Montini e Marchi, perchè non si riesce a fare un cross, uno solo, decente per poter impattare con forza? Perchè non si dice a Mancosu e Montiel che la palla si fa viaggiare più velocemente ed innamorarsi della stessa è contro producente ?

Dopo il fischio finale c’è stato un summit tra Vigorito, Loschiavo e Renzulli. Speriamo che abbiano il coraggio di raddrizzare la stagione quando è ancora possibile, visto i risultati di questa giornata e comunque di come sta andando il campionato dall’inizio. Noi ci speriamo. Ci creda anche Lei Presidente !


Article printed from infosannionews.it: https://www.infosannionews.it

URL to article: https://www.infosannionews.it/?p=23174

Copyright © 2011 Infosannionews.it. All rights reserved.