sabato 20 Aprile 2024 Benevento : due persone denunciate per guida in stato di ebbrezza e due giovani segnalati per possesso di sostanze stupefacenti | infosannionews.it sabato 20 Aprile 2024
Stampa articolo Stampa articolo

Benevento : due persone denunciate per guida in stato di ebbrezza e due giovani segnalati per possesso di sostanze stupefacenti

14/10/2012
By

Proseguono ininterrotti i controlli dei Carabinieri per contrastare il fenomeno del dilagare delle sostanze stupefacenti e dell’abuso delle bevande alcoliche.

I Carabinieri  di Benevento hanno deferito in stato di libertà per guida in stato di ebbrezza, precedentemente  sottoposti ai test etilometrici , un giovane di 33 anni di Marzano Appio (CE) ed una ragazza beneventana di 26 anni  in piazza Umberto I e via Perasso, alla guida delle rispettive autovetture.  

A Paduli (BN), invece, i Carabinieri hanno segalato all’U.T.G. di Benevento,  quale assuntore di sostanze stupefacenti,  D. M. 22 enne di Ravenna,  fermato in contrada Carpinelli alla guida della propria autovettura e  trovato in possesso di gr. 3 circa di marijuana rinvenuti in un pacchetto di sigarette riposto all’interno della tasca portaoggetti dello sportello lato guida.

Analogamente a Ponte (BN),  i Carabinieri  procedevano nei confronti di  F. M. 22enne di Torrecuso (BN) , fermato in  località Fragneta,  trovato in possesso di 3 gr. di haschisc , confezionati in un una pellicola di cellophane e nascosti  all’interno di un pacchetto di sigarette.

Durante il prosieguo dei controlli sono stati fermati e controllati n. 45 veicoli, identificate/controllate n. 60 persone ed elevate n. 10 contravvenzioni al CDS.   

Stampa articolo Stampa articolo