domenica 26 Settembre 2021 Ga.Fi. Sud presente a SUDECONOMY 2012 | infosannionews.it domenica 26 Settembre 2021

Smooth Slider
Mastella: “Il Maestro Mimmo Paladino girerà film al Parco Verde di Benevento “

Mastella: Il Maestro Mimmo Paladino girerà film al Parco Verde di Benevento

L’artista sannita Mimmo Paladino girerà un film al Parco Verde ...

Pietrelcina. A sorpresa arriva il Ministro del Turismo Massimo Garavaglia

Boom di turisti nel paese natale di Padre Pio.  L’esponente ...

Pietrelcina. Complesso sportivo: intitolato al sindaco emerito Lino Mastronardi

Tanta emozione e grande folla per l’importante cerimonia.  Masone: “per ...

Mortaruolo : Sostegno all'idea di Perifano di istituire un ITS dell'Agroalimentare in provincia di Benevento

“L'idea lanciata dal candidato sindaco di Alternativa per Benevento, Luigi ...

Benevento Calcio. Con il Perugia spettatori per il 50% della capienza massima

Benevento Calcio. Con il Perugia spettatori per il 50% della capienza massima

"Il Benevento Calcio è lieto di annunciare, in riscontro al ...

San Pio. Covid: situazione stazionaria con 14 ricoverati

San Pio. Covid: situazione stazionaria con 14 ricoverati

Non cambia la situazione Covid al San Pio di Benevento ...

Ga.Fi. Sud presente a SUDECONOMY 2012

13/10/2012
By

Michele Izzo, direttore,: “Da sempre attenti allo sviluppo dell’economia Sannita”.

Ga.Fi. Sud, l’Organismo di Garanzia presieduto da Rosario Caputo, sarà ospite di “SUDECONOMY 2012” , la settimana di incontri in programma a Benevento dal 15 al 21 ottobre, organizzata nell’ambito della Settimana Europea delle PMI, che vedrà la partecipazione di economisti, operatori dell’informazione, studiosi, imprenditori e personalità pubbliche, in un confronto aperto sui grandi temi economici e culturali del nostro tempo. L’evento ha l’obiettivo di creare opportunità d’incontro e riflessioni sui temi dell’economia e dello sviluppo, assolvendo ad una funzione formativo-divulgativa grazie alla interdisciplinarietà, con la quale è stata strutturata la manifestazione. SUDECONOMY 2012 è promossa dal Consorzio per lo Sviluppo Industriale e dalla Camera di Commercio della provincia di Benevento, in collaborazione con il Comune e la Provincia di Benevento.

Ga.Fi. Sud sarà protagonista nel corso della giornata di mercoledì 17 ottobre 2012 tutta incentrata sul tema “Credito e Incentivi per le Imprese”. Nella stessa giornata, il Direttore di Ga.Fi. Sud Michele Izzo sarà relatore al convegno “Credito e Imprese” in programma alle ore 16:00 presso il Palazzo Paolo V. Questi gli altri relatori: Luigi Barone, Componente del Comitato Direttivo Consorzio Asi Benevento; Antonio Catalano, Presidente provinciale Cna Benevento; Gianpaolo di Dio, Fondo Italiano d’Investimento; Argemino Parente, Banca Popolare Etica – Area Sud; Modestino Iandoli, Banca della Campania; Vittorio Iodice, Direttore Generale Confcredito_; Amedeo Giurazza, Amministratore Delegato di Vertis Sgr Private Equity & Venture Capital; Antonio Campese, Presidente Confartigianato Benevento

“Con la partecipazione a Sudeconomy – dichiara Michele Izzo, Direttore di Ga.Fi. Sud – prosegue la nostra campagna di ascolto su tutto il territorio campano ed appuntamenti come questo sono molto utili per tenere costantemente informati imprenditori e professionisti sulle tematiche dell’accesso al credito, soprattutto in un momento così nebuloso come quello che stiamo vivendo. Ga.Fi. Sud, dal canto suo, ha sempre avuto grande attenzione per il sostegno e lo sviluppo dell’economia sannita, basti pensare chi, in netto anticipo rispetto alla scadenza prefissata al 31.12.2012, già a metà settembre abbiamo superato gli obiettivi previsti per il sostegno all’accesso al credito delle aziende beneventane, rilasciando garanzie per oltre 3.500.000,00 euro”.

Print This Post Print This Post