sabato 20 Aprile 2024 Io X Benevento: Problem Solving? “Capacità e sensibilità dell’assessore Rosa va riconosciuta” | infosannionews.it sabato 20 Aprile 2024
In evidenza
Proclamazione Stato di Agitazione e Sciopero settore Idraulico-Forestale

Proclamazione Stato di Agitazione e Sciopero settore Idraulico-Forestale

A seguito della riunione del “Tavolo regionale per la tutela, ...

Unifortunato, CAREER DAY – IX edizione, venerdì 10 Maggio

Venerdì 10 maggio si terrà l'edizione 2024 del Career day ...

Rosalba De Maria (FI): “La scuola è fondamentale nella battaglia contro la violenza di genere”

Rosalba De Maria (FI): La scuola è fondamentale nella battaglia contro la violenza di genere

"I fatti di cronaca degli ultimi giorni riportano molti episodi ...

Chiusura temporanea al traffico domani in via Annunziata

Chiusura temporanea al traffico domani in via Annunziata

E' stata disposta per domani la chiusura temporanea al traffico ...

Stampa articolo Stampa articolo

Io X Benevento: Problem Solving? “Capacità e sensibilità dell’assessore Rosa va riconosciuta”

17/06/2022
By

E’ doveroso prendere atto della capacità dell’Assessore all’Ambiente Alessandro Rosa che riesce a risolvere in maniera tempestiva delle problematiche che riguardano il decoro urbano.

La sensibilità e la concretezza che viene percepita dai cittadini è tangibile e la sua abnegazione nel risolvere questioni ambientali che se pur rientrano nell’ordinaria amministrazione, spesso, sono inquadrate come interventi secondari in quanto si concede priorità a zone più centrali, rendono l’operatività dell’Assessore apprezzata.

Come accade ogni anno, in questo periodo la vegetazione inizia a non contenersi e, dunque, è evidente che nel giro di qualche settimana non si riesce, oggettivamente, a garantire un taglio sistematico in tutte le zone della città per la notevole ricrescita dell’erba.

Per questi motivi, l’associazione IO X Benevento, ha segnalato all’Assessore Rosa, delle zone del quartiere che meritavano un celere intervento e che non potevano più essere procrastinate, in quanto in quelle zone vivono delle persone anziane affette da patologie particolari.

Rosa, si è attivato e dopo 24 ore le criticità sono state tutte risolte in tutte e quattro le zone segnalate. Pare, manchi solo via Torino, nei pressi della scuola dell’infanzia.

Pertanto, l’Associazione IO X Benevento, ritiene opportuno, manifestare gratitudine e apprezzamento, come giustamente stanno facendo in molti, per l’ottimo lavoro che sta portando avanti Alessandro Rosa.

Tags: