giovedì 7 Luglio 2022 Elezioni Limatola, composta la squadra del candidato Marotta sindaco | infosannionews.it giovedì 7 Luglio 2022
Smooth Slider

Il “Telesia for Peoples” apre il 22 luglio con una serata dedicata ai giovani

Il “Telesia for Peoples” dedicata ai giovani nel segno della ...

Proroga a Gesesa. Comitato Sannita ABC: “Mastella dovrebbe garantire legalità, trasparenza e buon governo”

Proroga a Gesesa. Comitato Sannita ABC: Mastella dovrebbe garantire legalità, trasparenza e buon governo

Di seguito l'intervento di Marilina Mucci Comitato Sannita Acqua Bene ...

Pagati gli stipendi arretrati del 2021 ai lavoratori della Samte.

Pagati gli stipendi arretrati del 2021 ai lavoratori della Samte.

L’Avv,to Domenico Mauro, Presidente dell’Organo di liquidazione della Samte srl, ...

Stampa articolo Stampa articolo

Elezioni Limatola, composta la squadra del candidato Marotta sindaco

17/05/2022
By

La squadra è stata composta, il dado è tratto e comincia la rincorsa alla poltrona di primo cittadino di Limatola. Il cammino, per Massimiliano Marotta, candidato con la lista n.1 ‘A Limatola per Limatola’, è cominciato con un po’ di anticipo. Mettere insieme le idee e trovare le persone giuste per fare in modo di avere un percorso condiviso ma, soprattutto, di trovare i compagni di viaggio giusti per il completamento del percorso. L’obiettivo, ovviamente, è la vittoria. Scalzare Parisi e dare aria nuova al centro sannita
“Una mano tesa. Questo – è espresso in un manifesto che tappezzerà la cittadina – è ciò che sto ricevendo con maggiore frequenza in questo periodo di campagna elettorale. Ed è la risposta, o meglio la conferma, al fatto che devo proseguire per questa strada per rappresentare un’alternativa per i cittadini di Limatola.
Un orgoglio incredibile, una forza importante per proseguire nel cammino intrapreso con l’obiettivo che si avvicina sempre di più.
Un cammino cominciato cinque anni fa con un solo obiettivo: stare dalla parte delle gente, stare in mezzo alla gente. Essere il primo cittadino della gente. Cosa che non si può dire certo di Parisi, attento solo a chi lo ha ripagato col voto. Completamento lontano da chi, invece, ha scelto liberamente altro.
E io in questa maggioranza ci sono stato e mi sono reso conto di cosa e come non deve essere un sindaco. È in quel momento, quando ho capito che Parisi divideva i cittadini in quelli di Serie A (i suoi votanti) e quelli di Serie B (i contrari), che ho deciso di fermarmi”.
La squadra è pronta e ha i volti, semplici, di persone che hanno deciso di abbracciare questa causa e percorrere la strada della libertà. Un gruppo ben definito quello composto da Giuseppe Alois, Terry Aragosa, Antonio Cappiello, Laura Cerreto, Pasquale Cerbera, Giuseppe Di Piro, Giovanni Fusco, Angelo Marotta, Diana Marotta, Nicolino Massaro, Gabriele Rispoli e Rosa Stemma. Eterogeneo, deciso, con idee e proposte che possono dare nuova lucentezza a Limatola.

Tags: ,