mercoledì 25 Maggio 2022 Miwa Energia, oggi al Palatedeschi gara 2 contro il Lamezia. | infosannionews.it mercoledì 25 Maggio 2022
Smooth Slider

“Conoscere per prevenire”: il Liceo Giannone incontra la Polizia di Stato

A conclusione del Percorso di Educazione alla Legalità per l’anno ...

Noi Di Centro, Luigi Bosco: Martusciello ossessionato da Mastella

“Martusciello è un bugiardo matricolato e perdipiù spregiudicato. E’ ossessionato ...

Covid, al San Pio un  dimesso ed un nuovo ricovero.

Covid, al San Pio un dimesso ed un nuovo ricovero.

Al San Pio di Benevento, la situazione sui dati covid ...

Concorsi ASIA, pubblicati avvisi convocazione prove scritte.

Concorsi ASIA, pubblicati avvisi convocazione prove scritte.

L'Asia comunica che sono state pubblicati sul sito istituzionale -www.asiabenevento.it- gli ...

Stampa articolo Stampa articolo

Miwa Energia, oggi al Palatedeschi gara 2 contro il Lamezia.

12/05/2022
By

Gara 1 è andata in archivio con la bella vittoria esterna della Miwa Energia, ma ora arriva il difficile. Oggi al Palatedeschi i cinghiali riceveranno Lamezia per gara 2. La squadra di coach Barilla, che in regular season ha già espugnato Benevento lo scorso febbraio, arriverà con grande voglia di rivalsa.

Coach Parrillo tiene alta la concentrazione in vista del secondo atto: “Ci siamo preparati bene per la prima partita, conoscendo la forza di Lamezia. Serviva grandissima concentrazione. Siamo stati bravi, abbiamo segnato tanto ma dobbiamo ancora sistemare qualcosa in difesa. Le partite di playoff si vincono quando tutti danno il loro apporto. Non ci illudiamo con la vittoria in gara 1, certamente è stata importante su un campo difficile dove Lamezia ha perso raramente. Subito dopo domenica abbiamo ripreso a lavorare senza rilassarci, domani gara 2 sarà ancora più difficile”.

Palla a due alle ore 18.30, gli arbitri della sfida saranno i signori Santonastaso di Maddaloni e Petruzziello di Avellino.  La partita sarà trasmessa in diretta streaming sulla pagina Facebook NTR24.tv; Ricordiamo al pubblico che è necessaria mascherina ffp2 per avere accesso al palazzetto.

Tags: