- infosannionews.it - https://www.infosannionews.it -

Rubano: congratulazioni a Costanzo Jannotti Pecci, orgoglio Sannita, designato alla Presidenza di Unione Industriali di Napoli.

Il Vice Coordinatore della Campania e Commissario provinciale di Benevento Francesco Maria Rubano porge le sue congratulazioni all’amico e conterraneo Costanzo Jannotti Pecci, neo designato alla Presidenza di Unione Industriali Napoli e vero orgoglio sannita.

È in corso, a Napoli, la cerimonia di insediamento di Costanzo Jannotti Pecci quale Presidente di Unione Industriale Napoli. Si registra la presenza alla cerimonia, tra gli altri, il Presidente della Camera dei Deputati Roberto Fico, il Presidente della Campania Vincenzo De Luca, il Sindaco di Napoli Gaetano Manfredi, l’europarlamentare Fulvio Martusciello, il deputato Gennaro Migliore, l’ex governatore della Regione Stefano Caldoro. “Al mio caro amico e illustre cittadino della valle Telesina i miei più sinceri auguri: una concreta dimostrazione di uno spessore umano e un successo che conferisce lustro all’intero Sannio. Grato per avermi invitato a partecipare” queste le parole di Francesco Maria Rubano.