venerdì 19 Aprile 2024 Rubano domani incontrerà il movimento giovanile Forza Italia Benevento guidato da Fiorenza Ceniccola | infosannionews.it venerdì 19 Aprile 2024
Stampa articolo Stampa articolo

Rubano domani incontrerà il movimento giovanile Forza Italia Benevento guidato da Fiorenza Ceniccola

11/05/2022
By

Il Vice Coordinatore della Campania e Commissario provinciale di Benevento Francesco Maria Rubano domani alle ore 19:30 incontrerà il movimento giovanile Forza Italia Benevento, guidato della coordinatrice provinciale Fiorenza Ceniccola.

L’incontro si terrà presso la segreteria provinciale di Benevento –  Viale Mellusi 36 –  e sarà finalizzato al pieno coinvolgimento del movimento giovanile nell’azione programmatica e di radicamento partitico.

Inoltre, verranno presentate le prossime giornate d’incontro in calendario del 20-21 maggio prossimo a Napoli con l’evento “L’Italia del Futuro”, alla presenza dei quadri nazionali del partito e con la partecipazione straordinaria del Presidente Silvio Berlusconi; e del 27 maggio prossimo per l’inaugurazione della segreteria politica di Telese Terme, che vedrà la presenza del Ministro per il Sud e la Coesione Territoriale, l’On. Mara Carfagna e del Coordiantore Vicario regionale, l’On. Fulvio Martusciello.

Tags: ,