lunedì 5 Dicembre 2022 Agostinelli(Noi di Centro): nei riparti del Cipess anche il territorio Sannita con due importanti interventi stradali per 28 milioni di euro | infosannionews.it lunedì 5 Dicembre 2022
  • Comune di Benevento. I dati confermano che l’acqua immessa nelle rete idrica è sempre stata potabile
Smooth Slider

Paupisi. 50 anni della Pro Loco, a Natale il calendario celebrativo.

Il ricavato andrà per la ristrutturazione del campanile del Santuario ...

UsAcli Benevento, sabato l’Assemblea per avviare l’anno sociale

Lo sport tra riforma e veicolo di benessere fisico e ...

Samte. Pagata mensilità arretrata relativa a Maggio 2022. Manca solo la 13esima del 2019

Samte. Pagata mensilità arretrata relativa a Maggio 2022. Manca solo la 13esima del 2019

«La Samte ha provveduto al pagamento di un'ulteriore mensilità arretrata ...

PNRR. Finanziato Progetto Asia per impianto all’ex Laser

PNRR. Finanziato Progetto Asia per impianto all'ex Laser

L'intervento, dell'importo di oltre 3,2 milioni di euro, si è ...

Stampa articolo Stampa articolo

Agostinelli(Noi di Centro): nei riparti del Cipess anche il territorio Sannita con due importanti interventi stradali per 28 milioni di euro

16/02/2022
By

Negli ultimi riparti del CIPESS è presente anche il territorio Sannita con due importanti interventi stradali per un valore di oltre 28 milioni di euro. Si tratta del completamento della fondovalle Tammaro e del completamento della fondovalle Vitulanese.
Un esempio di virtuosità e sinergia territoriale, commenta Carmine Agostinelli, segretario provinciale del partito “noi Di Centro”. Si tratta di due opere strategiche per il nostro territorio, opere che agevoleranno il collegamento tra le aree interne e la città metropolitana e contribuiranno a migliorare la qualità della vita del territorio sannita in genere. A questi ed a tutti gli altri interventi infrastrutturali in essere e programmati, occorre affiancare una vincente politica strategica del nostro territorio al fine di rendere più attrattive le aree interne ed invertire il trend demografico ed occupazionale. Il nostro partito è pronto a fare la sua parte, come sta ampiamente dimostrando.
Un plauso alla Provincia di Benevento per il lavoro svolto ed alla Regione Campania per la capacità di promuovere progettualità finalizzate all’aumento della sicurezza e della resilienza.

Tags: