martedì 5 Marzo 2024 Mastella querela Corona:”Da anni produce vandalismo moralistico nei confronti miei e della mia famiglia” | infosannionews.it martedì 5 Marzo 2024
  • Il sindaco Mastella ha ricevuto una delegazione dell'Ordine delle professioni infermieristiche
Stampa articolo Stampa articolo

Mastella querela Corona:”Da anni produce vandalismo moralistico nei confronti miei e della mia famiglia”

01/02/2022
By

“Ho querelato un tal Corona per alcune affermazioni fatte contro di me in questi giorni. Figura talmente popolare in città, da essere riuscito, finalmente, ad essere eletto consigliere comunale con un clamoroso exploit di consensi.

Da anni produce atti di vandalismo moralistico nei confronti miei e della mia famiglia, con uno zelo commovente ed instancabile. È la stessa persona che, sua sponte, riferì al magistrato inquirente, anche allora denunciandomi, che mi ero incontrato con Diego Della Valle e Zamparini a casa mia a Ceppaloni, in merito alla vicenda di Città Spettacolo, straordinaria manifestazione culturale e ludica, che tutti ricordano con nostalgia. La notizia riferita era falsa. Bastava chiedere alla mia scorta, essendo all’epoca Ministro della Giustizia, per verificare la veridicità dell’affermazione. Non si fece o non si volle fare. Quanto a me, ho interesse il bene della mia comunità, per la quale lavoro instancabilmente, come sanno anche i cittadini della comunità che, avendo il mio numero personale, non quello dell’ufficio, che non uso, si rivolgono a me giorno e notte. Sia chiaro è solo un mio dovere  comportarmi così”.

Lo dichiara il sindaco di Benevento, Clemente Mastella.

Tags: