lunedì 15 Agosto 2022 Pubblicata la delibera regionale per il dimensionamento scolastico 2022/2023 | infosannionews.it lunedì 15 Agosto 2022

Smooth Slider

Incidente sul raccordo per San Giorgio del Sannio: 20enne impatta contro il guard-rail

Non sono ancora chiare le cause che questa mattina hanno ...

Pietrelcina. Inaugurata una piazza dedicata a San Giovanni Paolo II con relativa statua

La statua raffigura in maniera tridimensionale San Pio, San Giovanni ...

Limatola. Diana Marotta passa a Forza Italia

La Consigliera Comunale di Limatola, Diana Marotta, aderisce a Forza ...

Arpaise. “Tra Lucciole e stelle” - XIX edizione

Dopo i due appuntamenti di Cellole e Pietrastornina, s’inaugurerà questa ...

Caserta : Vogliamo partire bene in campionato e portare a casa i tre punti

Conferenza Stampa  di mister Caserta che anticipa l'incontro di domani ...

Stampa articolo Stampa articolo

Pubblicata la delibera regionale per il dimensionamento scolastico 2022/2023

24/01/2022
By

Il Vice Presidente della Provincia di Benevento, Nino Lombardi, ha espresso la propria soddisfazione per la pubblicazione sul Bollettino Ufficiale della Regione della delibera in materia di Dimensionamento della rete scolastica e programmazione dell’offerta formativa per l’Anno scolastico 2022/2023.

Il provvedimento regionale ha recepito tutte le proposte della Provincia di Benevento e cioè:

-Istituto Superiore “Bosco Lucarelli” di Benevento: Attivazione Indirizzo C3 Elettronica Ed Elettrotecnica Articolazione Automazione.

-Istituto “Carafa-Giustiniani” di Cerreto Sannita: Attivazione presso la Sede centrale dell’indirizzo Professionale Servizi per la Sanità e l’Assistenza Sociale.

-Istituto “Carafa-Giustiniani” di Cerreto Sannita: Attivazione presso la Sede Coordinata di San Salvatore Telesino dell’indirizzo Settore Tecnologico – Indirizzo Sistema Moda – Articolazione Tessile Abbigliamento e Moda.

-Istituto “Carafa-Giustiniani” di Cerreto Sannita: Attivazione presso la Sede Coordinata di San Salvatore Telesino dell’indirizzo dell’indirizzo Settore Tecnologico – Indirizzo Elettronica ed Elettrotecnica – articolazione elettronica.

-Istituto Superiore di Faicchio – Corso Serale Indirizzo Servizi Socio Sanitari.

Il Vice Presidente Lombardi ha osservato come l’attivazione da parte della Regione di questi nuovi indirizzi di studio, proposti dagli stessi Istituti e approvati dalla Provincia al termine di una istruttoria condotta dal Tavolo Tecnico previsto dalla normativa vigente, costituisca un forte elemento per affermare un nuovo e più intenso rapporto tra la Scuola e la società civile sannita in una delle realtà territoriali già animata da grande vitalità e voglia di innovazione.

Tags: