sabato 20 Aprile 2024 Francesco Farese: “Il consigliere De Longis sulla questione depuratore finge di non capire” | infosannionews.it sabato 20 Aprile 2024
Stampa articolo Stampa articolo

Francesco Farese: “Il consigliere De Longis sulla questione depuratore finge di non capire”

19/01/2022
By

“Il consigliere De Longis sulla questione depuratore finge di non capire. Gli amici che hanno sostenuto lui e la sua coalizione avevano fatto cadere in perenzione 10 milioni di euro destinati a tale opera. Il sindaco Mastella invece non soltanto ha recuperato tali risorse ma anche ulteriori 20 milioni di euro. 
Siamo, quindi, noi a chiedere al consigliere De Longis come mai la classe dirigente del Partito Democratico di cui lui è diretta espressione, che ha governato la Città per 10 anni, è stata cosi dissennata da lasciare Benevento senza depuratore facendo precipitare la Città per qualità di servizi. Davvero strano questo Pd beneventano: non ha fatto, non fa ed accusa gli altri per proprie inefficienze. Fortunatamente i cittadini ormai lo hanno capito bocciandoli ad ogni appuntamento elettorale. I beneventani possono ignorare gli allarmismi strumentali di un’opposizione già divisa ma ancora in cerca di identità e stare tranquilli: il depuratore finalmente sarà realizzato!”. Lo dichiara il consigliere di maggioranza, Francesco Farese.

Tags: