giovedì 28 Marzo 2024 Bosco: Assegnato all’avente diritto l’alloggio sito al piano terra di Via Marco Minghetti. | infosannionews.it giovedì 28 Marzo 2024
In evidenza

Strada Provinciale 55, Mauriello e Cormano: Immobilismo dell'Amministrazione comunale di Baselice

“Il sindaco di Baselice, Ferella, dovrebbe preoccuparsi di redigere un ...

Benevento, violazioni urbanistiche in contrada San Vitale: scattano i sequestri

In data 27/03/2024 Ufficiali ed Agenti del Corpo di Polizia ...

Riaprono le Piste ciclopedonali Paesaggi sanniti e Acquafredda di Benevento

Il Lunedì dell’Angelo 1° aprile 2024 riaprono le Piste ciclopedonali “Paesaggi ...

AIR Campania, consegnati altri 16 nuovi pullman

Continua il piano di rinnovo delle flotte aziendali delle società ...

Stampa articolo Stampa articolo

Bosco: Assegnato all’avente diritto l’alloggio sito al piano terra di Via Marco Minghetti.

19/01/2022
By

Il Comando di Polizia municipale di Benevento comunica che questa mattina, a seguito del solerte intervento dei tecnici dell’Acer, degli agenti della Polizia municipale e del servizio patrimonio del comune di Benevento, è stato possibile assegnare all’avente diritto l’alloggio sito al piano terra di Via Marco Minghetti n. 22, resosi disponibile per l’improvvisa morte del precedente inquilino.

La sig.ra G.L. di anni 52 anni, che nei mesi scorsi si era vista sottrarre un’analoga assegnazione per l’arrivo dei soliti occupanti abusivi, ha accettato la nuova sistemazione, e ha già preso possesso del predetto alloggio, che peraltro si presenta in buone condizioni.

“L’immediato e sinergico intervento di tutte le componenti interessate a non far cadere l’alloggio nella disponibilità degli occupanti abusivi  è valso a far si che tutto si svolgesse con la massima rapidità. Mi sono recato sul posto per ringraziare la figlia del precedente assegnatario per la collaborazione prestata nell’occasione.

Questa volta l’alloggio non è caduto in mani improprie, e questo è indice di grande soddisfazione per tutti”, dichiara il comandante dei caschi bianchi Fioravante Bosco.

Tags: