- infosannionews.it - https://www.infosannionews.it -

Azione per Benevento : Vincenzo Sguera nominato segretario provinciale

Dopo il congresso Provinciale di Salerno e Napoli oggi è  Benevento a celebrare il proprio congresso ed ad individuare il quadro dei dirigenti di “Azione per Benevento”, la forza politica che fa capo a Carlo Calenda. In apertura dei lavori sono stati nominati Presidente e Segretario dell’assise congressuale, individuati rispettivamente in Alfredo Nazzaro e Guido Signoriello. Ed è stato proprio il Presidente Nazzaro quindi a dare il via al Congresso nel quale è stato nominato Vincenzo Sguera, segretario provinciale. Presente in sala, è intervenuto anche Luigi Perifano.

L’Avv. Sguera ha toccato temi cari al nostro territorio cittadino e provinciale, quali la questione ambientale, sanitaria e scolastica. Gli interventi a seguire sono stati incentrati su politche giovanili e sostenibilità.
Nell’auspicare un maggiore coinvolgimento dei giovani nella vita politica cittadina, il segretario cittadino ad interim Guido Signoriello ha sottolineato che da oggi a Benevento si è proceduto a riorganizzare e rafforzare il movimento politico denominato Benevento in Azione , rendendolo compatto e legittimato dai vertici nazionali e che darà ancora più credibilità al progetto di Azione nel Sannio, grazie anche alla collaborazione del gruppo che nel novembre 2019 ha dato vita alla suddetta compagine politica.