domenica 14 Agosto 2022 Azione per Benevento : Vincenzo Sguera nominato segretario provinciale | infosannionews.it domenica 14 Agosto 2022

Smooth Slider

Pietrelcina. Inaugurata una piazza dedicata a San Giovanni Paolo II con relativa statua

La statua raffigura in maniera tridimensionale San Pio, San Giovanni ...

Limatola. Diana Marotta passa a Forza Italia

La Consigliera Comunale di Limatola, Diana Marotta, aderisce a Forza ...

Arpaise. “Tra Lucciole e stelle” - XIX edizione

Dopo i due appuntamenti di Cellole e Pietrastornina, s’inaugurerà questa ...

Caserta : Vogliamo partire bene in campionato e portare a casa i tre punti

Conferenza Stampa  di mister Caserta che anticipa l'incontro di domani ...

Stampa articolo Stampa articolo

Azione per Benevento : Vincenzo Sguera nominato segretario provinciale

15/01/2022
By

Dopo il congresso Provinciale di Salerno e Napoli oggi è  Benevento a celebrare il proprio congresso ed ad individuare il quadro dei dirigenti di “Azione per Benevento”, la forza politica che fa capo a Carlo Calenda. In apertura dei lavori sono stati nominati Presidente e Segretario dell’assise congressuale, individuati rispettivamente in Alfredo Nazzaro e Guido Signoriello. Ed è stato proprio il Presidente Nazzaro quindi a dare il via al Congresso nel quale è stato nominato Vincenzo Sguera, segretario provinciale. Presente in sala, è intervenuto anche Luigi Perifano.

L’Avv. Sguera ha toccato temi cari al nostro territorio cittadino e provinciale, quali la questione ambientale, sanitaria e scolastica. Gli interventi a seguire sono stati incentrati su politche giovanili e sostenibilità.
Nell’auspicare un maggiore coinvolgimento dei giovani nella vita politica cittadina, il segretario cittadino ad interim Guido Signoriello ha sottolineato che da oggi a Benevento si è proceduto a riorganizzare e rafforzare il movimento politico denominato Benevento in Azione , rendendolo compatto e legittimato dai vertici nazionali e che darà ancora più credibilità al progetto di Azione nel Sannio, grazie anche alla collaborazione del gruppo che nel novembre 2019 ha dato vita alla suddetta compagine politica.

Tags: